Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. Stima offerta prima pagina
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      no.stress Super User • ultima modifica di

      Non ho capito bene.
      Io ho come offerta predefinita TOT EURO.
      Seleziono tutte le keyword, modifico le impostazioni delle parole chiave e in questa pagina alla voce:

      Offerta di ricerca Massimo CPC

      Devo impostare un un'altra somma?

      Dove vedo l'indicazione che dici tu?

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • F
        filtro Moderatore • ultima modifica di

        Ciao No_Stress,
        forse c'è un po' di confusione.
        La stima offerta prima pagina è un dato riportato da Google e non è modificabile. Chiamiamolo un consiglio dato da adwords per "aiutarti" nel tuo lavoro.

        L'unico modo che hai per utilizzare l'indicazione data da Google è l'offerta di CPC max. Google ti sta dicendo che se tu inserisci una certa cifra come cpc max hai buone speranze di apparire nella prima pagina.

        Ora tu hai 2 modi per inserire il cpc max:
        a livello di keyword
        oppure
        a livello di gruppo

        Spero di essere stato abbastanza chiaro.
        Fil

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • N
          no.stress Super User • ultima modifica di

          Ah quindi non e' un dato che si deve inserire nella campagna.

          E perche' se ci sono solo io come inserzionista non sto sempre in premium position ma a destra?

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • L
            luca3 User Attivo • ultima modifica di

            Ciao no_stress
            per stare in premium devi rispondere a certi requisiti principalmente qualitativi;
            per cui non basta non avere competitor.

            Ciao

            Luca3

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • N
              no.stress Super User • ultima modifica di

              ciao luca3, in che senso?

              Ho un ottimo punteggio di qualita' e le pagine non presentano spam o roba del genere.
              Rispecchiano in tutto e per tutto quello che c'e' nell'annuncio.

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • M
                mister.jinx ModSenior • ultima modifica di

                Ciao No_Stress,

                per la premium o top position ne abbiamo parlato qui:
                http://www.giorgiotave.it/forum/adwords/103843-posizione-annunci.html
                e qui:
                http://www.giorgiotave.it/forum/adwords/72402-dove-compaiono-gli-annunci.html .

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • N
                  no.stress Super User • ultima modifica di

                  Erano cose che bene o male sapevo gia, l'unica cosa e' che non capisco il perche', anche se sono solo io come inserzionista, non compaio in alto, anche avendo un buon punteggio di qualita' dell'annuncio.

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • M
                    mister.jinx ModSenior • ultima modifica di

                    Perché non basta. Ci vogliono anche offerta CPC e buon CTR%.

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • N
                      no.stress Super User • ultima modifica di

                      Diciamo che come offerta cpc siamo ben messi, ma come ctr credo che poi cambia di giorno in giorno o no?
                      Nel senso che se uno non clicca per 1 giorno sui miei annunci il mio ctr scende... o mi sbaglio?

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • L
                        luca3 User Attivo • ultima modifica di

                        Ciao No-stress
                        il tuo ctr indica impression/click ed è espresso in percentuale; il problema non è se un giorno vieni poco o non cliccato; adwords certamente valutera il parametro storicamente, e lo userà come cartina "tornasole"; da una certa combinazione di ctr, cpc max e altri fattori adwords determinerà se sei "meritevole" della premium position.
                        Tieni quindi presente che andarci in premium non è cosi scontato, ma non è neanche impossibile.

                        Ciao

                        Luca3

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        Caricamento altri post
                        Rispondi
                        • Topic risposta
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti