- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Content
- Portali turistici ben fatti
- 

Portali turistici ben fattiCiao a tutti, sto cercando dei portali turistici fatti abbastanza bene da cui prendere spunto per la gestione back e front office. Sapete indicarmi qualcosa da analizzare? Grazie 1000 

- 

Di portali turistici ce ne sono tanti anzi forse troppi e molti sono davvero fatti male o cmq poco aggiornati o poveri di contenuti. Io ho studiato la case history di bibione.com è credo che sia davvero un progetto fatto bene. prova a darci un occhio. ciaooo 

- 

Grazie 1000! 
 Vado a dare un'occhiata.Ciao.  

- 

Su quale piattaforma li cerchi? io ho studiato un po alcuni portali fatti con il modulo alberghi di joomla, è molto versatile anche se pieno di problemi di compatibilità.. Mi ha fatto disperare. 

- 

@fabriziot said: Di portali turistici ce ne sono tanti anzi forse troppi e molti sono davvero fatti male o cmq poco aggiornati o poveri di contenuti. Io ho studiato la case history di bibione.com è credo che sia davvero un progetto fatto bene. prova a darci un occhio ciaooo Concordo, per chi conosce la zona credo che non ci siano paragoni con la vicina Lignano, comunque io trovo sia ben indicizzato e carino anche http://www.abaviaggi.it/ (forse meno aggiornato di bibione.com). Ciao 

- 

li primo permette anche un contatto diretto, mentre il secondo è un booking quindi non ha forse accordi con tutti gli hotel e si trattiene una percentuale.