• User

    Sito Flash e testo nascosto

    Ciao a tutti, il mio è un argomento proposto decine di volte, ma non riesco a trovare una soluzione funzionale.

    Ho un sito da amministrare con un introduzione in flash e il restante strutturato in modo che per esigenze grafiche e del cliente contiene pochissimi testi, non posso cambiare la sua forma, non posso fare un sito parallelo ottimizzato, posso solo lavorare con quello che ho, ovvero un sito difficile da posizionare.

    Per posizionarlo inizialmente avevo messo nella home del testo nascosto dietro l'animazione flash, è andato bene per un po' poi penalizzato, l'ho eliminato è stato reintrodotto, ma non riesco a metterlo in una posizione decente.

    Ho inserito il testo nei tag noscript e non ha dato frutti, anzi per le parole che mi interessano è retrocesso in modo spaventoso, ma non è bannato dato che alcune pagine ci sono e se scrivo il nome del sito (non l'indirizzo) compare.

    Avete consigli per poter posizionare questo sito? purtroppo devo nascondere il testo per esigenze strutturali, in realtà non sito "fregando" nessuno è che pago molto salato la natura del mio lavoro. Adesso ho provato a mettere il testo in un po' al di sotto dell'animazione flash e mettere il tag body scroll=no, ma non penso sia ancora passato lo spider per vedere se funziona.

    In oltre conoscete questo strumento: tool.motoricerca.info/spam-detector/index-ita.pcgi sapete se è attendibile o no?

    Grazie

    Dominio:
    nd

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    2006

    Cambiamenti effettuati:
    2 giorni fa

    Eventi legati ai link:
    nd

    Sito realizzato con:
    html - css - flash

    Come ho aumentato la popolarità:
    acquisto link

    Chiavi:
    nd

    Sitemaps:
    Si


  • ModSenior

    Ciao Flash20 e benvenuto nel Forum GT.

    Purtroppo i problemi con siti Flash sono noti da tempo nonostante Google abbia dichiarato a metà 2008 di aver migliorato la comprensione dei filmati Flash.

    Potresti cortesemente completare i dati come da regole di questa sezione così da darti un aiuto concreto e operativo? Differentemente dovremmo spostare altrove il thread.