• User Attivo

Indicizzazione = Pagerank = Google dance = BL ???

Salve a tutti,
    leggendo vari post su questo forum mi e' venuto un dubbione one one...
    Ho letto che la google dance viene effettuata ogni mese (giorno piu' o giorno meno) , questa porta ad un aggiornamento del PR e la conseguente lettura dei back link...teoricamente dovrebbe portare di rimando anche all'indicizzazione di nuove pagine del proprio sito e della ri-indicizzazione delle "vecchie" pagine...

Il dubbio: ma allora, se TUTTO questo fosse vero, perche' ogni 4/5 settimane l'indicizzazione, il PR e la quantita' di BL non cambiano? Per esperienza personale, minimo minimo vedo dei cambiamenti ogni 3/4 mesi...PERCHE'???

Specifico che seguo diligentemente tutte le regole e i consigli che trovo su questo forum quindi: aggiorno tutti i giorni il sito, utilizzo keyword specifiche per ogni pagina, eseguo una buona (anche se brevissima) descrizione utilizzando il tag alt per le immagini o le gif che pubblico, robot.txt a posto, sitemap inviata a google, ecc ecc...
    Non e' un forum ed il sito e' stato creato con dreamweaver cs3...

Spero di essere stato abastanza chiaro... 🙂

Saluti.

• Super User

... ma allora, se TUTTO questo fosse vero, Ciao Molesto. 🙂

Come da te stesso messo in dubbio, tutto questo da te descritto non corrisponde alla realtà.
    Non so dove tu l'abbia letto, ma ti sarà facile trovare tesi ben differenti e più credibili su questo Forum.

Mi raccomando, inizia i periodi dei messaggi con una maiuscola e termina con un punto. :ciauz:

• User Attivo

Il punto e' che queste informazione le ho reperite proprio qui sul forum.
    Magari le ho interpretate male, ma cerchero' di ritrovarle (anche se questo forum e' davvero infinito:o).
    Comunque cerchero' ancora e mi documentero' meglio.

Grazie:ciauz: