Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
    5. Revenue sharing adsense
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      dalailama426 User Attivo • ultima modifica di

Revenue sharing adsense

Ciao a tutti, vorrei domandare agli esperti del forum cosa ne pensano dell' adsense revenue sharing.
      Per chi non sapesse di cosa sto parlando cerco di spiegarlo in parole povere: siti che danno la possibilità di inserire i propri annunci adsense dopo aver inserito un articolo..
      A quanto pare in America è un fenomeno molto sviluppato mentre nel nostro paese non è ancora molto in uso, a me sembra comunque una grande opportunità per tutti..
      In Italia questo sistema viene usato anche da siti abbastanza autorevoli (di cui non faccio il nome), secondo voi è pericoloso?? si rischia di essere bannati da google?

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • P
        pandasonic User Attivo • ultima modifica di

Io l'ho provato per breve tempo con un noto "social"....lascia perdere...

• D

Il noto social credo sia quello che penso io..lascia perdere perchè non si guadagna o perchè è pericoloso?

• F
            final.player User Attivo • ultima modifica di

non si guadagna benissimo ma non è pericoloso, è una pratica consentita da google

• S
              scar81 User Attivo • ultima modifica di

Io lo uso e i guadagni non sono così bassi, l'ecpm nel mio caso è oltre i 2$ e il CTR altissimo. A questo va aggiunto il guadagno procurato dagli annunci presenti sul sito, alla quale la gente accede cliccando su diggita (una specie di guadagno indotto) e il guadagno in termini di nuovi visitatori.
              Ovviamente le impression non sono così tante e quindi anche i ricavi, ma alla fine è tutto guadagno no?

PS Io uso Diggita (che male c'è a fare i nomi??)

• D

scar81 non penso ci sia qualcosa di male a fare nomi ma per non avere problemi preferisco non farne di solito 🙂
                Comunque anche io sto testando diggita..la mia paura è usarlo con siti meno "famosi", comunque hai ragione, anche se fossero briciole tutto fa brodo alla fine, visto che le notizie si segnalano perchè non guadagnarci..

Caricamento altri post
                Rispondi
                • Topic risposta
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti