Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. SEO
    5. Quali sono le differenze tra il comando Link:SITO.com su Yahoo e su Google
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • X
      x85angelo User Attivo • ultima modifica di

Quali sono le differenze tra il comando Link:SITO.com su Yahoo e su Google

Salve Ragazzi,

quali sono le differenze tra il comando Link:MIOSITO.com su Google e su Yahoo?

Mi spiego meglio, questo comando mi restituisce solo 9 risultati da Google mentre su Yahoo me ne restituisce 136... Perchè?

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • pdellov
        pdellov Moderatore • ultima modifica di

Google non aggiorna quasi mai il suo database dei links, yahoo invece in questo campo è molto, ma molto meglio.
        In una discussione del genere avevo fatto un'analisi un po' più approfondita del fatto, comunque ti basta sapere che per uno stesso sito attualmente google, google webmaster tool e yahoo site explorer hanno diversi dati:

**Google **27
        **Google Webmaster Tool **7574
        Yahoo Site Explorer in Inglese 34.820
        **Yahoo Site Explorer in Italiano **171

Il più preciso è sicuramente Yahoo Site Explorer in versione Inglese, che aggiorna sempre il suo db e segnala praticamente tutti i links in rete verso un certo sito, google webmaster tool e siteexplorer in italiano sono meno affidabili ma comunque dei buoni tool, visto che il rapporto con altri siti di solito resta molto vicino a quello con la versione inglese di site explorer.
        Il comando di link di google non serve assolutamente a nulla invece...

**Versione ENG di Yahoo Site Explorer **siteexplorer.search.yahoo.com/siteexplorer
        Versione IT di Yahoo Site Explorer it.siteexplorer.search.yahoo.com/siteexplorer

• X

Grazie mille pdellov per aver chiarito questo mio piccolo dubbio!

Ora mi sorge spontanea un'altra domandina. Il conteggio dei link è immediato oppure bisogna attendere un tot di giorni?
          Poichè ho aggiunto il mio sito in molte directory in questi giorni e non mi sembra d'averle viste nella lista di yahoo...

• pdellov
            pdellov Moderatore • ultima modifica di

Solitamente devi attendere un po', non conosco bene come yahoo analizza i links, però solitamente con circa 2 settimane prende gran parte dei links...

• X

Ok grazie mille! :ciauz:

Caricamento altri post
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi