Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Gli Off Topic
    4. GT Fetish Cafè
    5. Lulio, kol bene ke ti volio - xkè con la K fa fiko x noi konvalezenti dell'ueb
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • E
      every User Attivo • 14 lug 2008, 15:09 ultima modifica di

Ma sono imbalsamati ?? image

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • nimue.del.lago
        nimue.del.lago Consiglio Direttivo • 14 lug 2008, 15:36 ultima modifica di

NO!!! Ma che scemo :lol:

stavano giocando alle belle statuine 😄

...loro...
        Ed io al tiro al bersaglio :giggle:
        image

• andrez
          andrez Super User • 14 lug 2008, 15:36 ultima modifica di

@Every said:

Ma sono imbalsamati ?? image So che si impagliavano gli animali, ma non sapevo dei gatti :surprised:

image

Ma tu hai conservato anche le interiora dei gatti sotto formalina o hai sostituito tutto con la paglia? :mmm:

• nimue.del.lago
            nimue.del.lago Consiglio Direttivo • 14 lug 2008, 15:42 ultima modifica di

Ok S.O.S.!!

Questa foto ve l'ho postata 1 o 2 mesi fa.... E non avete reagito! :rollo:

Oramai invece allevo pipistrelli, impaglio gatti e ... Forse meglio non riepilogare tutto 😄

Mi sa che ho bisogno di ferie, così forse quando torno qualche particolare l'avete scordato!! :dotto:

• P
              pikadilly Super User • 14 lug 2008, 15:44 ultima modifica di

Che impressione...

Secondo me dentro il frigorifero conserva tutte le interiora divise per nord, centro e sud. Nord ovviamente è la testa, centro sono le frattaglie e sud....vabbe, avete capito.

Sto pensando di fare la stessa cosa con Pikadilly, ma penso che la parte nord la butterò via, non va bene nemmeno come posacenere. 😄

Sta cosa mi fa pensare a quella signora americana che si tiene in casa il cadavere del chupa cabras (una cosa simile), comunque un mostriciattolo che succhia il sangue alle capre....orribile!!

• E
                every User Attivo • 14 lug 2008, 15:45 ultima modifica di

Vogliamo una foto del gatto a fianco al monitor con la schermata di questo post, in modo che sia "inequivocabilmente" la prova di un gatto vivo image.
                Per tale mancanza potremmo anche rivolgerci alla protezione animali 😄

• nimue.del.lago
                  nimue.del.lago Consiglio Direttivo • 14 lug 2008, 15:48 ultima modifica di

Ok appena posso....

Però l'ho tosato! Insomma si riconosce, ma è un po' (molto) più a pelo corto :eheh:

Aveva caldo :fumato:

• P
                    pikadilly Super User • 14 lug 2008, 15:55 ultima modifica di

Quì si dice "fare la pelata"...ora che ci penso....

Pikadillyyyyyyyyy, dove sei??? Vieni da mamma che ti pela!! 😄

• P
                      pretty.heron Super User • 14 lug 2008, 18:26 ultima modifica di

'sera pischelli!:D
                      da un lato son contenta perchè le mie ferie stanno x arrivare...dall'altro mica tanto per tutta una serie di motivi...:crying: qui che si dice oltre ai gatti? ma non c'è proprio nessuno dalla parte dei cani? :mmm: altri? conigli, criceti, tartarughe, uccellini, rettili, pesci rossi...
                      io ho avuto una miriade di cani, soprattutto taglia grande e da caccia e 2 tartarughe, Leo e Camilla

-5 giorni al rietro a casa:yuppi:

• P
                        pikadilly Super User • 14 lug 2008, 19:11 ultima modifica di

Pretty, io oltre a Pikadilly penso ai miei PALMIRO E PALMIRA, i due palmizzi che ora giacciono disperati a casa tua....

Senti, cominciamo ad organizzare la serata? WWW, perchè non ti unisci a noi? Magari anche Lorenzo, insomma i romani e dintorni, potremo vederci un giorno, no??? 😄

• G
                          gaetanuzza Super User • 14 lug 2008, 19:38 ultima modifica di

@pikadilly said:

insomma i romani e dintorni, potremo vederci un giorno, no??? 😄

Da domani sarò anche io dei dintorni!!
                          Io ci sto.... :yuppi:

• P
                            pikadilly Super User • 14 lug 2008, 19:41 ultima modifica di

Infatti pensavo anche a te e Gianlucamat...Così visto che ci vediamo noi allarghiamo il gruppo. 😉

• P
                              pretty.heron Super User • 14 lug 2008, 19:46 ultima modifica di

@pikadilly said:

Pretty, io oltre a Pikadilly penso ai miei PALMIRO E PALMIRA, i due palmizzi che ora giacciono disperati a casa tua....
                              nooooo disperati? e perchè?:?

@pikadilly said:

Senti, cominciamo ad organizzare la serata? WWW, perchè non ti unisci a noi? Magari anche Lorenzo, insomma i romani e dintorni, potremo vederci un giorno, no??? 😄

siiiiiii!:yuppi: io da sabato a mercoledi sono liberissima di fare seratona! ce la fate a venire a Civitavecchia? :smile5:

• P
                                pikadilly Super User • 14 lug 2008, 20:17 ultima modifica di

Ma possiamo anche incontrarci a Roma, l'importante è che si riesca a prendere il treno di ritorno prima delle undici se no ci tocca dormire nella capitale...sotto i ponti direi. 😉

• P
                                  pretty.heron Super User • 14 lug 2008, 20:19 ultima modifica di

@pikadilly said:

Ma possiamo anche incontrarci a Roma, l'importante è che si riesca a prendere il treno di ritorno prima delle undici se no ci tocca dormire nella capitale...sotto i ponti direi. 😉

esatto:giggle: io l'avevo solo buttata lì...magari volevano vede' "la bella città d'incanto che a tutti piace tanto":D Pika fai propaganda dalla tua città:fumato:

• P
                                    pikadilly Super User • 14 lug 2008, 20:25 ultima modifica di

Guarda, amo tanto la mia città che le ho dedicato pure un sito ( ma non facciamo autopromozione....Non io che sono Miss "se spammi ti fustigo").:D

Se sono disposti a venire loro per me va benissimo, visto la mia salute cagionevole non chiedo di meglio. Però visto che Gaetanuzza e Gianlucamat vengono da Gaeta, io da Civitavecchia, tu da Santamarinella, c'è chi è di Lasispoli e via discorrendo, ho pensato a Roma come punto cruciale...Ammetto che è un pò dispersiva, invece quì so già dove portare tutti a divertirsi alla grande....peccato per l'orario se no li avrei tutti condotti al red a cantare Pupo e l'uomo tigre.

Adesso aspetto che tu e Gaetanuzza vi riprendiate dai viaggi e poi si organizza qualcosa, ovviamente l'invito è rivolto a tutti, mica solo a chi è di Roma e provincia. 🙂

• P
                                      pretty.heron Super User • 14 lug 2008, 20:31 ultima modifica di

@pikadilly said:

Guarda, amo tanto la mia città che le ho dedicato pure un sito ( ma non facciamo autopromozione....Non io che sono Miss "se spammi ti fustigo").:D
                                      :giggle:

@pikadilly said:

Se sono disposti a venire loro per me va benissimo, visto la mia salute cagionevole non chiedo di meglio. Però visto che Gaetanuzza e Gianlucamat vengono da Gaeta, io da Civitavecchia, tu da Santamarinella, c'è chi è di Lasispoli e via discorrendo, ho pensato a Roma come punto cruciale...Ammetto che è un pò dispersiva, invece quì so già dove portare tutti a divertirsi alla grande....peccato per l'orario se no li avrei tutti condotti al red a cantare Pupo e l'uomo tigre.

Adesso aspettiamo che tu e Gaetanuzza vi riprendete dai viaggi e poi si organizza qualcosa, ovviamente l'invito è rivolto a tutti, mica solo a chi è di Roma e provincia. 🙂
                                      siiiiiiii l'uomo tigre!:yuppi: ma forse meglio di no...qualcuno potrebbe restarne turbato e non rivolgerci più la parola:D
                                      x me va bene! dai dai organizziamo! ditemi luogo e orario e ci sarò!
                                      io arrivo sabato, se si fa a CV va bene anche sabato, sennò da domenica... ecco ora vi ho detto...adesso aspetto le vostre esigenze:wink3:
                                      ora vado a letto che sono distrutta...
                                      ci si legge domani,
                                      bonne nuit:ciauz:

• P
                                        pikadilly Super User • 14 lug 2008, 20:46 ultima modifica di

Poi vedremo, notte Pretty. 😉

• nimue.del.lago
                                          nimue.del.lago Consiglio Direttivo • 14 lug 2008, 21:10 ultima modifica di

Pika tu mi tenti..... 😄

Sarà meglio che resto rintanata qui in toscana, che di me dicono Non esci mai ma quando esci fai danno :giggle:

Vi racconto una cosina accaduta oggi in ufficio 🙂
                                          La mia collega (sì magari... :rollo: lei è già dot.com... e vabbé) compagna di banco a lavoro dice "oh che bella canzone" - ascoltava la radio in cuffia -"vuoi sentirla? la conosci?"
                                          Ascolto, riconosco, le dico nome e cognome del cantante, la sua storia e mi torna in mente che del tipo ho anche qualche info extra: tipo indirizzo e tel. della sua casa discografica (dai... facile questa...) a cui avevo telefonato chiedendo un po' di notizie sui suoi concerti.
                                          Però, poco soddisfatta delle informazioni, ero riuscita a scovare anche il telefono della sua famiglia, a cui al tempo ho telefonato chiedendo di lui. Ma non era a casa :bho:

Tutto questo in Inghilterra, vera patria dela privacy ed una decina di anni fa, tempo in cui internet non ti spiava pure nelle mutande 😄
                                          Inutile dire che il cantante mi piaceva... Mi faccio paura da sola 😮 😄

KGT :figo2:

• E
                                            every User Attivo • 14 lug 2008, 21:17 ultima modifica di

Mi sa che fai paura a tutti image

😄

Caricamento altri post
                                            Rispondi
                                            • Topic risposta
                                            Effettua l'accesso per rispondere
                                            • Da Vecchi a Nuovi
                                            • Da Nuovi a Vecchi
                                            • Più Voti