- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [AdSense] che quota bisogna raggiungere con adsense per farmela spedire ?
-
[AdSense] che quota bisogna raggiungere con adsense per farmela spedire ?
che quota bisogna raggiungere con adsense per farmela spedire ?
-
ciao john,
a cosa ti riferisci? alla quota minima di pagamento? se è cosi devi raggiungere i 100 dollari e ti verranno inviati il mese successivo al raggiungimento della quota, quindi se per esempio raggiungi i 100 dollari nel mese di aprile, ti verra spedito il pagamento, o accreditato dipende da cosa hai scelto come forma di pagamento, la fine di maggio.
-
@kaisersose said:
ciao john,
a cosa ti riferisci? alla quota minima di pagamento? se è cosi devi raggiungere i 100 dollari e ti verranno inviati il mese successivo al raggiungimento della quota, quindi se per esempio raggiungi i 100 dollari nel mese di aprile, ti verra spedito il pagamento, o accreditato dipende da cosa hai scelto come forma di pagamento, la fine di maggio.
si sembra che a questo mi riferisco , ora lo spiego meglio
io ora ho 10 dollari , ma nn posso farmeli spedire , per farlo devo raggiungere 100 $ , giusto ?
mentre nel caso non me le faccio spedire , e arrivo a 150$ come si procede in questo caso ? posso farmele spedire tutti insieme o sempre 100 alla volta?
-
funziona cosi,
a fine mese ti fanno il conteggio ,per esempio alla fine di questo mese hai 150 dollari, loro la fine del mese successivo(maggio) t iconteggeranno 150 dollari, cioe il saldo alla fine del mese precedente, quindi se per esempio a fine maggio hai 190 dollari, ti invieranno 150 e 40 ti resteranno sul conto fino a che non arrivi di nuovo a 100.
in ogni caso e spiegato molto bene sul sito tutto il funzionamento, leggitelo per bene e capirai coem funziona.
I pagamenti avvengono al raggiungimento dei 100 dollari, se non raggiungi quella cifra non ti pagheranno.