- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Consiglio per posizionamento sito rifatto.
- 

Ora ho seguito tutto per la lettera, 
 con i broswer firefoz, e safari funziona perfettamente.
 Mentre con internet explorer non carica la nuova u-r-l, rimane caricando le pagine senza rimbalzare sul nuovo u-r-l..
 DA MAL DI TESTA...Cosa puo essere?? 
 Cè qualche cosa da variare nel tag refresh?
 Resto in attesa, ringraziandovi per le perfette risposte!!
 Mattleyy

- 

E' probabile che sia la cache di Internet Explorer. 
 Svuotala.
 Chiudi tutte le finestre di Internet Explorer.
 Riavvia il browser e prova di nuovo.

- 

Niente da fare mister, 
 continua imperterrito a caricare senza balzare sul nuovo indirizzo, solamente con internet explorer...Ma tu con internet explorer come lo vedi?? 
 Carica e sbalza sul nuovo indirizzo??
 Resto in attesa!!
 Matt

- 

Problema documentato di Internet Explorer. 

- 

Che porcheria Mister!! 
 Disabilitando la funzione allow meta resfresh funziona perfettamente, il problema sussiste sugli altri utenti!!!Come ovviare il problema?? 
 Sino a che si tratta del mio pc tutto ok,
 ma che fare con i pc dell intera popolazione che utilizza internet explorer, con l allow meta refresh abilitato??
 Dovro perdere i backlink, indicizzazione in serp precedente, e riportare il sito com era??
 senza redirect??
 Che porcheria, microzozz non finirà mai di stupirmi!!
 Mattelyy!
 Lascio a voi guru il vostro parere!!

- 

ok gli utenti, ma l'importante e' che i crawler trovino la pagina e seguano grazie al meta refresh. Ricordati che tutto questo giro serve a non farti deposizionare in SERP. 

- 

E si, capisco benissimo che serve per non farmi perdere posizioni in serp, visto l importanza del direct 301, sopratutto dopo aver cambiato indirizzo alla pagina... Ma qui si tratta che l utente in generale utilizza internet explorer, e credo che nessuno rimane a vedere una pagina che si aggiorna tipo una mitraglietta!!! 
 Data l impossibilità della visualizzazione della stessa!!Quindi due sono le cose: 1)Penso alla posizione in serp e me ne frego dell attività, e lo scappare dei clienti.. 2)O me ne frego della serp aspettando anche 6-7 mesi prima che si aggiorni!!! Tu per cosa opteresti?? 
 Io decisamente la seconda opzione!!
 In rete non ho trovato nulla a riguardo..
 Ma non possiamo fare un redirect 301con qualche file php??Tiringrazio nuovamente per tutte le info che mi hai dato, e la pazienza mostratami.. 
 Mattleyy!!

- 

Certo e' anche piu' semplice. 
 Ma ti ricordo che la tua pagina di partenza e' una pagina .html

- 

Mister ho dovuto riportare tutto alla normalità, senza l utilizzo del direct 301 visto i problemi di incopattibilità con IE. Almeno grazie a te e a questo topic ho imparato un altra cosa sull indirizzamento ad altre pagine!! 
 Secondo te, oltre i lavori eseguiti, cosa potrei fare al sito??
 Quali altre ottimizzazioni??
 Dici che aspettare alla nuova indicizzazione delle nuove pagine e da li vedere cosa cambiare nell ottimizzazione dei tag title??Bene ti ringrazio nuovamente e resto in attesa di latre new.. Ps: intanto pensavo di aprire un altro posto sul direct 301, ma non so quale sezione utilizzare!! 
 Ciao Mattleyy!!

- 

La sezione dedicata ai redirect è questa: http://www.giorgiotave.it/forum/mod-rewrite-e-tecniche-di-url-redirect/ Buona discussione!