• User Attivo

    Adsense: Pagamento EFT su conto corrente postale.

    Ciao a tutti,
    scusate per la banalità della domanda, ma prima di procedere vorrei avere una conferma da voi.

    Aprendo un conto corrente postale è possibile farsi accreditare il pagamento di adsense direttamente sul conto?

    Non sono un esperto in materia di banche e conti correnti, ma sulla guida di google leggevo la possibilità di accredito (EFT) direttamente sul proprio conto corrente bancario....e quindi mi chiedevo se è la stessa cosa per quello postale.

    Inoltre, visto che comunque stiamo in tema, volevo fare una domanda su Adwords.

    Volevo iniziare una campagna su Adword e anche qui leggevo la possibilità di pagare direttamente con la carta di credito....a tal proposito la postepay è accettata?

    Grazie e buon inizio settimana a tutti


  • Super User

    @spiadadda said:

    Non sono un esperto in materia di banche e conti correnti, ma sulla guida di google leggevo la possibilità di accredito (EFT) direttamente sul proprio conto corrente bancario....e quindi mi chiedevo se è la stessa cosa per quello postale.
    Ciao, è possibile farsi accreditare i guadagni adsense su conto corrente, anzi te lo consiglio per comodità.
    Per la questione Banco Posta è una domanda che ti consiglio di porre direttamente all'assistenza di Google. Io non saprei che dirti, se altri utenti non ti rispondono contatta l'assistenza. Magari poi facci sapere che ti dicono! 😄


  • User Attivo

    Ciao,
    grazie per la tua risposta.
    Ho fatto una piccola ricerca su Google Gruppi e a quanto pare è possibile farsi accreditare i guadagni adsense sul conto corrente postale.

    Ecco a voi il link:

    groups.google.com/group/adsense-help-it/search?group=adsense-help-it&q=conto+corrente+postale&qt_g=Ricerca+in+questo+gruppo

    Comunque provvederò a contattare comunque l'assistenza di google per avere maggiori informazioni in merito.

    Vi terrò aggiornati

    Ciao


  • User