- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Più online che a messa
- 
							
							
							
							
							
Più online che a messaPosto nel forum una notizia da me già postata qualche giorno fa in Aicel: Ieri la notizia del giorno nei TG inglesi era che a Natale in UK 2.7 milioni di persone sono andate alla messa... 3.5 milioni hanno acquistato online. Personalmente riesco anche a vedere gli aspetti negativi di questa "addiction" allo shopping tipica degli inglesi e più in generale dei nord europei (indebitamento delle famiglie, eccessivo consumismo, etc) ma da merchant, non posso che gioire della cosa. Che ne dite ? Poi c'è anche questa notizia al riguardo 
 
- 
							
							
							
							
							Ammetto di aver aperto il browser la mattina di Natale, ed ammetto di aver saltato Messa  
 Però concordo: non è il massimo della vita.
 
- 
							
							
							
							
							
Ebbene si, lo ammetto anche io ho aperto il browser la mattina di Natale, giusto il tempo di leggere la posta e poi sono andata a messa :D. 
 Ho visto che gli accessi al sito sono diminuiti parecchio tra il 25 ed il 26, ma non precipitati a picco... da merchant sono ovviamente contenta, ma in effetti è come il discorso delle aperture domeniali e festive dei centri commerciali, nessuno ci va ma son sempre pieni...:x
 L' ecommerce è il sogno di ogni appassionato di shoppping, centinaia di negozi aperti anche la notte!
 Però che pena anche il giorno di Natale...