- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [Piccoli misteri] Quanti referral per ogni pagina?...
- 

[Piccoli misteri] Quanti referral per ogni pagina?...A parte che sto per toglierli tutti (non mi fanno guadagnare più di tanto), ma vorrei capire quanti se ne possono mettere per ogni pagina. Tre in assoluto o tre per ogni prodotto? Il regolamento dice: Una pagina può contenere fino a tre unità di referral per ogni prodotto o offerta di referral, oltre agli insiemi di annunci, alle caselle di ricerca e agli insiemi di link specificati sopra. Nell'introduzione ai referral della guida di AdSense invece si afferma che "in ogni pagina web puoi inserire fino a tre referral". Detto così sembra che si intenda "in assoluto"... Boh, mica ho capito... 

- 

Penso siano tre in assoluto, ma la traduzione del regolamento è davvero fuorviante. 

- 

@franseo said: Penso siano tre in assoluto, ma la traduzione del regolamento è davvero fuorviante.Sì, sono tre IN ASSOLUTO. Ho ricevuto in proposito un'e-mail dell'assistenza (dietro mia richiesta). Comunque il regolamento non si capisce mica bene... P.S. Ma prima i referral consentiti non erano 4?...