Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
    5. Dubbio sull'inserimeto di Adsense su secondo sito
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      artistic101 User Attivo • ultima modifica di

Dubbio sull'inserimeto di Adsense su secondo sito

Ciao a tutti, ho un sito con su Adsense e devo dire che, per quanto non sia online da molto, mi dà piccole soddisfazioni a livello economico. Ora vorrei creare un secondo sito (settore completamente diverso) e mettere Adsense anche su questo, ovviamente gestendo il tutto con un unico account. La cosa potrebbe essere controproducente? Quali sono i pro e contro? Se qualcuno gestisce più siti con Adsense, esperienze personali? Grazie 🙂

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • I
        introw User Attivo • ultima modifica di

Io ho più siti con AdSense, non dovrebbero esserci problemi in termini di regolamento, i vantaggi che naturalmente hai più entrate e più possibilità di testare formato/colori/posizioni migliori..

• A

@introw said:

Io ho più siti con AdSense, non dovrebbero esserci problemi in termini di regolamento, i vantaggi che naturalmente hai più entrate e più possibilità di testare formato/colori/posizioni migliori..
          Avevo però letto da qualche parte che se il secondo sito rende meglio in termini di annunci, potrebbe "svalutare" il primo sito... oppure ho capito male? :fagiano:
          P.S. Come si fa a registrare un secondo sito dallo stesso Account? Non riesco a capire...

• W
            webdirectory Bannato User Attivo • ultima modifica di

basta inserire il codice account anche nel secondo... non bisogna segnalare nulla in quanto adsense lo riconosce subito... ovviamente nel codice devi cambiare sfondo colori ecc. per adattarlo al secondo sito.

• franseo
              franseo Super User • ultima modifica di

Si nessun problema, la distinzione nel tuo pannello tra i vari criteri serve più a te. Non c'è problema, se i siti in cui vuoi inserirli rispettano i regolamenti ufficiali, vai con dios.

Per la svalutazione non esistono regole fisse, se i siti sono validi e portano degli utenti profilati agli inserzionisto no si svaluteranno l'un l'altro. Ciao ciao

• A

Perfetto, grazie ragazzi 🙂

Caricamento altri post
                Rispondi
                • Topic risposta
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi