- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- onemilliondollarhomepage
-
onemilliondollarhomepage
piccola griglia pixel dove potete posizionare a GRATIS il vostro logo .. si accettano consigli
3viso dot net/gpixquesta griglia poi la potrete vedere anche in 3viso dot com
-
Mia opinione è ora come allora: lascia perdere.
L'idea ha funzionato solo perché è stata riportata da altri media: ovvero la pixel adv non ha mai funzionato, quello che è successo allora è un passaparola tra utenti e media dato dalla curiosità attorno ad una novità.... ora anche il fattore novità non c'è più.
Pensa che pure il dominio originale è vuoto... con una pagina di cortesia dell'hoster.
-
sarebbe bello trovare anche qui una idea del genere..
-
@celo85 said:
sarebbe bello trovare anche qui una idea del genere..
magari dico una ca**ata ma .myminutes.org mi sembra esattamente "un idea sul genere"...
Voi che dite?
Luca
-
@Stefano said:
La mia opinione è la medesima di allora: lascia perdere.
L'idea ha funzionato solo perché è stata riportata da altri media: ovvero la pixel adv non ha mai funzionato, quello che è successo allora è un passaparola tra utenti e media dato dalla curiosità attorno ad una novità.... ora anche il fattore novità non c'è più.
Pensa che pure il dominio originale è vuoto... con una pagina di cortesia dell'hoster.
Concordo con Stefano. Come l'idea di pubblicita che è <b>complementare</b> con il resto del contenuto di un sito potrebbe andar ancora bene (lo usa ad esempio campusanuncios http://www.campusanuncios.com/detempleo-1851767031X-DESPACHO-DE-Madrid.html e con i decenti risultati).
Come un sito fine a se stesso non sembra avere potenzialità per creare i profitti paragonabili con caso americano per i motivi indicati da Stefano - questa cosa non e più una novità.
Insomma, non lo considero un business morto di fame, magari ce la fai, promuovendolo fortemente e al costo di tanto tempo, ad ottenere qualche utile. Pero direi che non è più la gallina dalle uova d'oro.
-
come al solito quando uno regala la roba nessuno la prende..
quando la si fa pagare.. si apprezza di piu'..io rimango sempre stupito da questi siti ..
-
Non per essere ripetitivo ed anche un pò logorroico
Il fatto è che quando quell'idea nacque era straordinaria.... oggi non lo è
Il fatto di cercare una nuova idea partendo da quella del ragazzo inglese non può far altro che produrre idee simili o derivate di dubbia efficacia.... è necessario tenere in considerazione differenti punti di vista....
-
@celo85 said:
come al solito quando uno regala la roba nessuno la prende..
quando la si fa pagare.. si apprezza di piu'..io rimango sempre stupito da questi siti ..
Secondo me non è questione di regalare, o non regalare, ma di **progetto **e strategia.
A parte i colpi di fortuna (che non fanno mai male) l'errore è creare un sito e poi chiedersi: "ed ora che ho il sito ed un certo traffico, che ci faccio?"
Il guadagno in un sito non è dato dal traffico (avere traffico aiuta, ma il traffico da solo non porta introiti), e neppure da un'idea geniale.
Il "trucco" è lavorare sodo, dare un buon servizio, ed essere organizzati su un progetto studiato a tavolino PRIMA di realizzare il sito.
Certo, servono delle idee da implementare, ma è ancora più importante avere la costanza di portare avanti il progetto anche quando non ci sono ritorni, ed avere un piano ben preciso da seguire con una sua logica.