• Bannato User Attivo

    Sito rinnovato completamente

    ora si ragazzi che si parla diversamente, e qui vorrei i vostri consigli comprese le eventuali modalità per le promozioni sul mio sito .

    Infatti se pur ho una buona promozione non è ancora esplosa, eccola qui la promo in questione

    aspetto avidamente tutti i vostri consigli


  • Bannato User Attivo

    nessun consiglio??


  • Moderatore

    Ciao abaubiglass,
    Toglierei assolutamente quelle scritte: "Scritto da Administrator", io magari so di cosa si tratta ma l'utente medio lo disorienti (una volta mi è anche apparsa una riga di codice).
    Un'opinione personale: visto vendi prodotti di un certo livello, toglierei quello slogan "il meglio al miglior prezzo" magari sostituendolo con un altro più calzante.
    La parte dei clienti Vip è, sempre secondo me, prolissa e macchinosa, la semplificherei con 1 link a clienti Vip (ma sei sicuro che questo termine non sia un'arma a doppio taglio? come si sente un cliente, che sono forse per ora la maggioranza, che non è Vip? Coccola i clienti, tutti)
    Nel momento in cui guardo il tuo sito sono le 22,30, 2 utenti connessi: davvero pochino, cosa stai facendo per promuovere il sito? Azioni di Branding? Per il tuo settore non so se il posizionamento è sufficiente. Comunicati stampa? magari basati su qualche idea particolare.. hai tante possibilità.. settore artistico.. Venezia..
    Spero di averti dato qualche indicazione utile.


  • Bannato User Attivo

    grazie mille webtronic

    aggiustato per ora la scritta