- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Tutte ma non questa...
- 

Tutte ma non questa...So che farsi approvare da google adsense è un terno al lotto, e dopo aver fatto approvare un sitarello fatto per una ricerca di storia (contenuti: pochissimi  ,era tanto per provare adsense non per fruttarci soldini) pensavo di aver approvare il mio nuovo forum (ha anche un piccolo portale di facciata) nel quale ho speso tempo e anche un pochini di soldi per il design..(io è già tanto se so aprire paint ,era tanto per provare adsense non per fruttarci soldini) pensavo di aver approvare il mio nuovo forum (ha anche un piccolo portale di facciata) nel quale ho speso tempo e anche un pochini di soldi per il design..(io è già tanto se so aprire paint ) )Va beh,ho detto,proviamo sto google e vediamo,al massimo mi butto su altri adv (ho già qualche merchant approvato su TradeDoubler). Ok ero pronto a tutto,pure ad un rifiuto..ma dopo aver letto questo mi son sentito un povero disperato  x xLa ringraziamo per il suo interesse in AdSense di Google. Dopo avere 
 valutato la sua richiesta di adesione, i nostri esperti hanno
 riscontrato che non è conforme al regolamento del nostro programma. Al
 momento, pertanto, non possiamo accettare la sua richiesta di
 partecipazione ad AdSense di Google.La sua richiesta non è stata approvata per i motivi elencati di 
 seguito.Problemi: - Navigazione nel sito difficile 
 Ulteriori informazioni: Navigazione nel sito difficile: Durante l'esame del suo sito si è 
 verificata una difficoltà di navigazione. I potenziali problemi legati
 alla navigazione comprendono: pagine protette da informazioni di
 accesso/accesso limitato, collegamenti non funzionanti, uso eccessivo
 di popup, dialer, pagine in corso di allestimento o non ancora attive.
 Allora non ho dialer,popup,pagine in corso d'allestimento o non ancora attive.L'unica pecca è l'accesso limitato.  Ditemi un forum che non abbia un accesso limitato!! 
 Il mio forum è leggibile dai visitatori,possono pure vedere i link e gli allegati..Ovviamente alcune opzioni non sono accessibili ma che azz Riproverò a farmi approvare,come descritto nella mail,sperando di un'approvazione prima o poi 

- 

E' limitato l'accesso (nel senso quindi di lettura dei post scritti da altri) o solo alcune funzioni specifiche, tipo scrittura di nuovi post? Ovviamente non puoi inserire annunci adsense in pagine non pubbliche, per il semplice fatto che il bot non può visualizzarle e stabilire un criterio di pertinenza degli annunci. Se invece le pagine del tuo forum sono consultabili da chiunque, il problema segnalato dall'assistenza adsense è da attribuirsi ad altre problematiche. 

- 

No i visitatori possono vedere tutti i post..Solo che ho delle funzioni specifiche nel forum a cui non possono accedere i visitatori.. Comunque ho rimandato a casa Google,sperando in una redenzione  

- 

è strano, io ho da 3 anni ho adsense su un sito che per 3/4 è ad accesso limitato (cioè entrano solo gli iscritti), ma sei sicuro che i tuoi link siano attivi e funzionanti? o che magari non apri pagine in popup (anche con contenuti e a tutto schermo)? 

- 

Si si niente popup e link funzionanti..Forse proprio nel momento in cui passava Google,avevo disabilitato la visione del forum ai visitatori.. Comunque dopo un 2° appello oggi sono stato approvato