• User Attivo

    Mi consigliate di cambiare?

    Ho un network di siti (oltre 700) che mi generano in totale dalle 28.000 alle 32.000 impression ogni giorno (fonte dati adwords). Target al 99% molto giovanile.
    Per ora mi trovo bene con adwords, bei guadagni, pagamenti puntuali, ecc. ecc., ma mi chiedevo se ci fosse qualche alternativa più remunerativa.

    Non esiste la possibilità di trovare direttamente delle aziende per pubblicare i loro banner senza intermediari? Non so, con degli annunci, su ebay, ecc ecc....
    Mentre per quanto riguarda gli altri programmi simili ad adwords, le remunerazioni sono simili?


  • User Attivo

    Ciao.

    Ma tu parli di AdSense non adword.
    Adword e' per fare publicita'.

    No fin ora non esiste qualche affiliazione che paga di piu di adsense.
    Per quanto riguarda il contatto diretto con altre aziende non saprei , attendi altre info.

    Ciao


  • User Attivo

    Ops, ovviamente intendevo dire adsense.
    Ma se adsense è il migliore, come mai altri hanno overture, miva, ecc ecc.? Forse perchè in base alla tipologia di sito ci sono programmi più remunerativi?


  • User Attivo

    Valuta l'integrazione di AdSense con altri programmi di affiliazione. AdSense di recente ha modificato la TOS permettendo di fatto l'utilizzo contemporaneo di altre affiliazione (mi raccomando però, manda sempre una email per chiedere conferma al supporto tecnico di Gugol).

    Potresti integrare con AdSense:

    • Miva o altri programmi di Inline Ads (Kontera, intellitxt ecc)
    • Un sistema di vendita links come Text Link Ads (anche se recentemente questo punto è diventato alquanto a rischio).

    Ciao,
    Daniele


  • User Attivo

    Ma intendi come pubblicità alternativa? Grazie, ma io intendevo sostuituire in toto Adsense con un programma più remunerativo.


  • User Attivo

    Prova con qualche affiliazione legata al tuo target, tipo vendita suonerie o simili.


  • User Attivo

    @raul said:

    Ciao.

    Ma tu parli di AdSense non adword.
    Adword e' per fare publicita'.

    No fin ora non esiste qualche affiliazione che paga di piu di adsense.
    Per quanto riguarda il contatto diretto con altre aziende non saprei , attendi altre info.

    CiaoSicuramente non esiste niente di meglio a livello di guadagni, ma in realtà è una questione molto complessa. Io ultimamente mi sto rendendo conto che, se fossi completamente libero di abbinare varie forme pubblicitarie (e con Adsense non lo sono del tutto), potrei forse guadagnare quanto meno la stessa cifra (tenuto conto soprattutto del cambio euro-dollaro e dell'iva sempre più difficile da riscuotere)...