Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. adwords genrica ed inversa
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      diego User Attivo • ultima modifica di

      adwords genrica ed inversa

      ditemi se ho capito bene

      se faccio come key generica
      hotel venezia
      e poi di seguito metto esempio
      -economici
      -carlton
      -firenze
      -danieli
      -1 stella
      -2 stelle
      -3 stelle
      -cannareggio

      tutto influisce su hotel venezia ossi alle chiave di ricerca:" hotel venezia economici" il mio annuncio non compare

      quindi io dovrei listare con il meno davanti tutte le chiavi che non mi interessano

      giusto

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • R
        roro User Attivo • ultima modifica di

        giusto 🙂

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • R
          roseo User • ultima modifica di

          @diego said:

          ...
          quindi io dovrei listare con il meno davanti tutte le chiavi che non mi interessano

          giusto

          anche le key a corrispondenza esatta ti permettono di tagliar fuori chiavi che non ti interessano:
          con [pinco pallino] avrai clic da chi cerca pinco pallino, ma non da chi cerca pinco pallino in bikini

          ciao :ciauz:

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • D
            diego User Attivo • ultima modifica di

            ok allora ho capito bene

            perchè allora se faccio un conto con la chiave
            hotel venezia mi dice 62 - 85 clik al giorno costo giornaliero ?90 - ?150

            se se metto esempio
            hotel venezia
            -economico
            non cambia ossia mi dice ancora
            62 - 85 clik al giorno costo giornaliero ?90 - ?150

            io avevo usato lo strumento per la parole chiave e digitando hotel venezia ho cercato tutte le possibili combinazioni a corrispondeza inversa e da li ho preso circa 20 25 parole che non mi interessavano e le ho poi aggiunte con il menu davanti nello strumento stima di traffico per vedere il costo di una possibile campagna

            ma i prezzi o i clik al giorno non dovrebbero variare
            se metto:
            hotel venezia

            o se metto

            hotel venezia
            -economico
            -1 stella
            -2 stella
            -vicino

            i costi e i click a me li da uguali
            volevo comunque lascisare la parla chiave generica per beccarmi anche altre chiavi che non riesco diciamo a ipotizzare le combinazioni sono innumerevoli

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • D
              diego User Attivo • ultima modifica di

              nessuno sa qualcosa in più o volete tenere tutto per voi

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • D
                didons User Newbie • ultima modifica di

                Ciao,
                non ti fidare tanto dello strumento per la stima dei costi.
                Unico modo per tarare bene le stime e farlo da te anche perchè sui CPC pesa
                anche il tuo account.

                Didons

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • S
                  sand User • ultima modifica di

                  Scusate ma a voi cosa viene - in termini di costo - in media un click?

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • D
                    diego User Attivo • ultima modifica di

                    si ma se non devo tener conto delle stime e dei costi come faccio a fare un preventivo scusa

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • F
                      fab80 User • ultima modifica di

                      ciao ragazzi,
                      riposto su sta discussione per fare una domandina da principiante:
                      quando ho un gruppo annuncio molto vasto in quanto a keywords(diciamo circa duecento)se ci inserisco delle inverse(per cui nella lista metto -pinco-pallo etc etc)questa influiscono sull'intero elenco?

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • G
                        giuliomarsala User • ultima modifica di

                        @Fab80 said:

                        ciao ragazzi,
                        riposto su sta discussione per fare una domandina da principiante:
                        quando ho un gruppo annuncio molto vasto in quanto a keywords(diciamo circa duecento)se ci inserisco delle inverse(per cui nella lista metto -pinco-pallo etc etc)questa influiscono sull'intero elenco?

                        Si, su tutto l'elenco

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        Caricamento altri post
                        Rispondi
                        • Topic risposta
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti