Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. Articoli su adwords in Affari&Finanza di Repubblica ieri
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • J
      john.koenig User Attivo • ultima modifica di

      Articoli su adwords in Affari&Finanza di Repubblica ieri

      Nell'articolo, leggibile anche online c'è scritto: Google incrocia i dati sull?identità, le preferenze, le attenzioni di chi ha cliccato certi argomenti, con le necessità delle aziende che operano intorno a quegli argomenti. Se ho cliccato tante volte la voce ?cane? o ?pastore tedesco?, sul mio computer e solo sul mio (e su chi ha analoghi gusti nel mondo) apparirà la pubblicità di aziende che producono cibo per cani.
      http://www.repubblica.it/supplementi/af/2007/04/16/primopiano/006google.html

      Quindi sarebbe qualcosa di diverso rispetto al content targeting... cosa ne pensate ?

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      Caricamento altri post
      Rispondi
      • Topic risposta
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti