- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- pagamenti di giugno
- 

emesso il 26/07, arrivato oggi.... Magico google... Ciaooo 

- 

anche a me, ieri pagato e oggi è arrivato. 
 Non ho mai visto nessuno così celere nei pagamenti!!! 

- 

a me ancora no, non sarà mica vero che cristo si è fermato ad Eboli? a me ancora no, non sarà mica vero che cristo si è fermato ad Eboli? 

- 

@positano said:  a me ancora no, non sarà mica vero che cristo si è fermato ad Eboli? a me ancora no, non sarà mica vero che cristo si è fermato ad Eboli? No, è che ho firmato una petizione per non farteli arrivare!! 

- 

@positano said:  a me ancora no, non sarà mica vero che cristo si è fermato ad Eboli? a me ancora no, non sarà mica vero che cristo si è fermato ad Eboli? Così impari a non mettere Tramonti nella cartina! 

- 

spiritosi.....    

- 

- 

guarda caro shade, che altrimenti ci arrabbiamo.... Già son pochi, figurati se ancora li blocchi... Ci sentiamo presto....      

- 

io sul pannello ho che il pagamento è stato effettuato. E' la prima volta questo mese che uso l'EFT. non mi ricordo quale utente aveva cercato di prendere i $ con l'etf ma gli veniva rifiutato. l'utente in questione vedeva pagamento effettuato e poi il pagamento gli veniva effettuato oppure vedeva pagamento in corso e poi pagamento annullato? Tuonorosso: vedi già i soldi sul tuo conto (hai lo stesso che ho io. io ancora non li vedo..) 

- 

Ad oggi non mi é ancora arrivato l'assegno Adsense di Giugno. In Posta mi hanno detto che é possibile che sia un ritardo dovuto al periodo. 
 Qualcuno nella mia stessa situazione?