- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Booking.com e i big
-
Booking.com e i big
Vorrei sentire dei pareri sulla situazione di Booking.com che sembra che non stia pagando alcuni hotel fornitori e affiliati da alcuni mesi. Allego un paio di link del Guardian e mi risulta che ne abbia parlato anche il Corriere della Sera circa host italiani non pagati ma non mi ritrovo il link. Come si fa a mandare avanti aziende che sono dipendenti di questi colossi che se sono in crisi anche momentanea sei spacciato? Sei stai fuori sei spacciato lo stesso o comunque molto limitato. Lo so non mi piacciono troppo le regolamentazioni ma questi colossi non dovrebbero dare loro una garanzia circa il pagamento? Vedi una garanzia di terzi? Magari pool di banche? Sarà il caso di mettere delle norme? Che succede se uno di questi decide di punto in bianco di ritardare come procedura i pagamenti di 5 mesi per aumentare il cashflow? Qualche commento, proposta, soluzione?
Ovviamente non vuol essere una cosa specifica su Booking ma una riflessione che riguarda tutti i grossi player tecnologici del turismo
Grazie