• User Attivo

Ho chiesto a ChatGPT: "Qual è il migliore sito di incontri italiano reale?" - Ecco la risposta...

Qualche giorno fa ho chiesto a GPT " Qual è il migliore sito di incontri italiano reale". La risposta è stata netta e sincera. Tuttavia, la cosa che più mi ha lasciato di stucco non è solo il testo ben scritto, come se l'avesse scritto un umano (ad una velocità esponenziale) ma perchè dopo averlo analizzato a fondo risulta essere unico al 100%.

Mi sto chiedendo che fine faranno i Copywriters in futuro? Nel 2023 google accetta un testo scritto da un Robot, anche se a mio avviso è stato molto similare a quello umano, oppure è abbastanza capace di rilevarlo e invertire le posizioni nella serp?

Per la cronaca: È vero che il testo è unico al 100%! Ma a quanto pare mi dice che è coperto da copyright dalla società “Open AI”, pertanto è raccomandabile citare la fonte. Per un attimo ho pensato che i truffatori avevano libero accesso a questi testi, ma solo ora ho capito che non è affatto così. Ottimo, direi!