• User Newbie

    Amministratore hacker di un gruppo

    Sono l'amministratore di un gruppo Facebook dove L'approvazione dei post e attiva quindi i membri non possono pubblicare autonomamente ma ogni post Deve essere Approvato da un amministratore

    Ieri è stato pubblicato un post sulle cripto valute che è violava gli standard di Facebook pertanto il contenuto è stato rimosso da Facebook Ma la cosa strana è che questo post risultava approvato dallo stesso autore senza che io lo abbia nominato amministratore e non ho ricevuto nessuna notifica che c'era un nuovo amministratore nel mio gruppo. Invece nelle comunicazioni di Facebook era chiaramente scritto che questo utente era amministratore ed aveva approvato il suo post. Sono andato tra i membri del gruppo a trovare questo utente e anche lì non risultava amministratore

    La cosa che mi dà fastidio è che Facebook mette delle restrizioni sul mio account per quello che è successo senza che io ne abbia colpa

    Volevo sapere come posso fare per risolvere questo problema Ed evitare che accada in futuro. Altre volte ho contattato Facebook segnalando il problema ma non è successo nulla