• User Newbie

    Dovrei anche usare un'agenzia pubblicitaria? 6.000 spese Google Ads al mese

    Al momento utilizziamo un'agenzia pubblicitaria e mentre sto esaminando le campagne che hanno impostato ho notato che quasi tutte sono impostate su Massimizza il valore di conversione (ROAS target). Dalla lettura sulla pagina delle guide di assistenza del supporto degli annunci di Google, questi annunci sono completamente automatizzati. Tu imposti il ​​ritorno sulla spesa pubblicitaria e le parole chiave e lui fa tutto il resto.

    La cronologia delle modifiche nel mio account è molto scarsa. Abbiamo queste chiamate "strategiche" una volta al mese, ma dopo ogni chiamata sostanzialmente adeguano gli obiettivi ROAS e questo è per il resto del mese. Il tempo effettivo nell'account dopo l'impostazione sembra essere molto breve.

    Ho l'impressione che abbiano bisogno di poco tempo per mantenere il mio account e se è completamente automatizzato, perché pagare qualcuno?

    L'azienda che attualmente utilizziamo è L.o.g.i.c.a.l Positions (<--per evitare i bot).


    F 1 Risposta
  • Contributor

    Premesso che il tempo speso in un account non è sempre speso a fare modifiche, ma anche solo ad aprirlo e controllare che tutto fili secondo quanto previsto... (ad esempio, ho perso il conto delle volte in cui ho avvisato i miei clienti che le campagne erano ferme perché erano finiti i soldi sulla carta prepagata, e questo NONOSTANTE il cliente riceva tutte le email amministrative)

    ... probabilmente la tua attività inizia ad essere matura abbastanza per caricarsi sulle spalle la responsabilità del monitoraggio e gestione delle campagne.

    La cosa più semplice che puoi fare è prenderti tu carico della gestione delle campagne e se ti fidi dell'esperienza dell'agenzia mantenere il supporto all'analisi e strategia.

    Io stesso con molti clienti faccio proprio così (e detto tra noi, son quasi più contento perché gestire le campagne è una gran rottura, spesso per margini molto ridotti).


  • User Newbie

    @finral11 ha detto in Dovrei anche usare un'agenzia pubblicitaria? 6.000 spese Google Ads al mese:

    Al momento utilizziamo un'agenzia pubblicitaria e mentre sto esaminando le campagne che hanno impostato ho notato che quasi tutte sono impostate su Massimizza il valore di conversione (ROAS target) https://nox.tips/ . Dalla lettura sulla pagina delle guide di assistenza del supporto degli annunci di Google, questi annunci sono completamente automatizzati. Tu imposti il ​​ritorno sulla spesa pubblicitaria e le parole chiave e lui fa tutto il resto.
    La cronologia delle modifiche nel mio account è molto scarsa. Abbiamo queste chiamate "strategiche" una volta al mese, ma dopo ogni chiamata sostanzialmente adeguano gli obiettivi ROAS e questo è per il resto del mese. Il tempo effettivo nell'account dopo l'impostazione sembra essere molto breve https://xender.vip/ .
    Ho l'impressione che abbiano bisogno di poco tempo per mantenere il mio account e se è completamente automatizzato, perché pagare qualcuno?
    L'azienda che attualmente utilizziamo è L.o.g.i.c.a.l Positions (<--per evitare i bot).


  • Contributor

    Urca, credo che il tuo account sia stato violato @finral11

    Per gli admin, farei un bel reset della password... perché l'utente è quasi certamente legittimo, ma il post qua sopra non lo è.