• Moderatore

    Sito che diventa non pronto per AdSense cambiando account

    Salve ragazzi,
    ultimamente sto riscontrando una problematica abbastanza curiosa: dei siti che regolarmente pubblicano banner AdSense sono stati ceduti ad un'altra società. Se quest'ultima richiede l'inserimento degli stessi portali nel proprio account, AdSense comunica che:
    Devi risolvere alcuni problemi prima che il tuo sito sia pronto per AdSense
    Grazie per aver inviato il tuo sito per AdSense.
    Il team ha completato la revisione, ma purtroppo il sito non è pronto al momento per mostrare gli annunci. Ci sono alcuni problemi da risolvere prima che il sito sia pronto per pubblicare gli annunci.
    Per ulteriori informazioni, consulta la pagina "Siti" del tuo account. Per ulteriori informazioni e suggerimenti sulla richiesta, consulta il seguente video:

    Avete qualche suggerimento da proporre?

    grazie


    sermatica 1 Risposta
  • Moderatore

    @giannip ha detto in Sito che diventa non pronto per AdSense cambiando account:

    Avete qualche suggerimento da proporre?

    Ciao,
    purtroppo i controlli sono "una tantum", mi è successo di "sistemare" un sito per farlo approvare, richiedere l'approvazione Adsense e poi rimetterlo come prima. Eh si rimane approvato.

    Quindi sistema i problemi che ti segnalano e vedrai che te lo approvano. Nell'email che ti inviano fanno riferimento a qualche punto in particolare?


  • User Attivo

    Ciao
    io ho riattivato un sito che era già utilizzato da adsense poi l'avevo chiuso e adesso riaperto.
    Non me lo ha ripreso.
    Avevo fatto la richiesta come http://quiz-infermieri.it mentre il sito è su www.quiz-infermieri.it
    Visto che il sito è su aruba è un www e ho impostato il redirect 301 htaccess per avere un www e poi ho messo su adsense sia sul sito principale che il www.

    Vediamo come va.