• User Newbie

    Domanda relativa alla pubblicazione su più piattaforme

    Ciao amici!

    Mi chiedevo se qualcuno potesse darmi un po' di saggezza su come risolvere questo problema che ho..

    Voglio essere in grado di pubblicare musica, su instagram, tik tok, twitter e YouTube allo STESSO TEMPO, con una sola azione, invece di doverli fare tutti separatamente. Preferibilmente un tipo di software gratuito sarebbe adatto a me.

    Qualcuno ha qualche conoscenza se questo è possibile e, in tal caso, come farlo?


    N 1 Risposta
  • User Attivo

    Ciao @naofomi di gratuito c'è solo l'implementazione diretta... ma in realtà diventa un grosso costo.

    In questo caso ti suggerisco PostPickr, con questo sistema puoi pubblicare pianificando i contenuti su 9 piattaforme

    Facebook
    Instagram
    Twitter
    TikTok
    LinkedIn
    Pinterest
    Youtube
    Telegram
    GoogleMB

    Il costo varia dal numero di servizi che vuoi utilizzare... la cosa comoda è che almeno hai il calendario completo direttamente sott'occhio


  • User Newbie

    @naofomi ha detto in Domanda relativa alla pubblicazione su più piattaforme:

    Ciao amici!
    Mi chiedevo se qualcuno potesse darmi un po' di saggezza su come risolvere questo problema che ho https://routerlogin.uno/..
    Voglio essere in grado di pubblicare musica, su instagram, tik tok, twitter e YouTube allo STESSO TEMPO, con una sola azione, invece di doverli fare tutti separatamente. Preferibilmente un tipo di software gratuito sarebbe adatto a me.
    Qualcuno ha qualche conoscenza se questo è possibile e, in tal caso, come farlo?

    I got this,..