• User Newbie

    8 mesi con il mio canale cancellato per errore, da haters!

    Sono un piccolo youtuber, che stava per raggiungere i 40mila iscritti, uno youtuber di gameplay. Più precisamente da GTA San Andreas Online. Per farla breve, alcuni haiter avevano già provato a togliere il mio canale, facendo rivendicazioni di copyright (bel thread di cui parlare) ma poi sono riuscito a riaverlo. Quando si sono sentiti frustrati, hanno iniziato a usare questo nuovo modo... che non vorrei condividere, ma sono 8 mesi che faccio appello e cerco di parlare con YT e niente... Fondamentalmente hanno cercato vecchi video, link che il tuo dominio web è scaduto, in questo modo hanno acquistato i link, creato un sito web e inserito contenuti di minorenni, per quale scopo? denunciare il mio canale, e altri, sostenendo che stavano pubblicizzando quel sito web. Il collegamento era in realtà solo un IP del server di gioco, ma certo, 3 anni fa. Poi il gioco si è chiuso. Questo nuovo meccanico di YouTube non la conosce e tutto ciò che fa è rifiutare gli appelli. Non so cosa fare per riavere il mio canale!!


    g.lanzi 1 Risposta
  • Moderatore

    Ciao @ceva156,
    prova a contattare Sportello Creator, forse loro ti possono aiutare a risolvere al situazione.

    Mi dispiace non poter essere di maggiore aiuto, ma da sportello creator hanno già esperienza di queste cose e sono riusciti ad ottenere diverse cose interessanti per creator in difficoltà come te.
    In bocca al lupo!