• User

    nuova grafica ma poche telefonate, qualche consiglio?

    Buongiorno
    abbiamo apportato alcune modifiche al nostro sito www.sharmprenotazioni.it dove pubblichiamo i pacchetti per Sharm el Sheikh con i voli dall'Italia.
    Abbiamo sia una campagna facebook ads che una campagna google ads ed i click che riceviamo sono molto buoni, specialmente quelli da google dove indichiamo esplicitamente che i nostri pacchetti sono settimanali.
    Il problema è che sto notando tantissimi accessi ma poche chiamate, anche solo per chiedere informazioni in merito.
    Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capire se c'e' qualcosa che non va?
    La ricerca è semplicissima (anche se da hotjar noto che spesso qualcuno clicca sui giorni del calendario in rosso, quelli non disponibili)
    Pero' veramente le chiamate sono poche.
    La conversione avviene proprio per telefono quando un utente poi decide di prenotare.
    Sono aperto a qualsiasi tipo di consiglio
    Grazie


    lorenzo.savasta 1 Risposta
  • User

    @offertelastminute Ciao!

    Premesso che servono info molto più precise per analizzare la situazione (quanti accessi registri? Quante telefonate ricevi effettivamente? "Tanti" e "poche" sono informazioni relative), la prima cosa che noto è che è davvero difficile trovare il numero di telefono.

    Se quella è la call to action principale, allora deve essere messa molto più in evidenza.