- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Email da campagne Smart Shopping/PMAX?
-
@halfmoon ha detto in Email da campagne Smart Shopping/PMAX?:
Spero vi sia più chiaro adesso di cosa si sta parlando
ahhhh grazie molte
Stanno uscendo troppe notizie in questo stile, porca miseria. Come persone siamo proprio instoppabili.
-
kirk ha risposto
2 Risposte
-
@fabioantichi se non sbaglio era uscita anche anni fa questa cosa delle GSP sparate da Shopping, solo che vallo a trovare il tweet #.#
ovvio che se San Kirk ne parla l'echo che crea è molto più forte!
-
@fabioantichi se non sbaglio era uscita anche anni fa questa cosa delle GSP sparate da Shopping, solo che vallo a trovare il tweet
ovvio che se San Kirk ne parla l'echo che crea è molto più forte!
-
Ciao ragazzi bentrovati anche qui
Mi sono fischiate le orecchie (anche se sto al mare con il vento che c'è granchi ne ho visti veramente pochi finora :D). Devo dire che la fonte è talmente tanto credibile (ma soprattutto tanto ambigua la risposta di Google) che ha scatenato un putiferio.
Per fortuna la mia esperienza da (ex) giornalista mi impone sempre di verificare le fonti, usare i condizionali e rettificare tempestivamente...
Lascio giudicare voi sulla risposta di Google... Screenshot_1.png
1 Risposta
-
@valeriocelletti @giorgiotave dopo averti aiutato a sistemare il forum ti ho pure portato valerio... mi devi uno spriss! =P
1 Risposta
-
@halfmoon
Benvenuto @ValerioCelletti su connect.gt è un piacere
V 1 Risposta -
@giorgiotave piacere mio!
Ammetto di aver scoperto il Forum GT TANTI anni fa e trovato TANTI ottimi spunti su Google Ads quando iniziai a studiarlo da un tale che si faceva chiamare MisterJinx (leggende del PPC italiano, altroché)
1 Risposta
-
che bello vederti qui! e che bello quando grandi professionisti si mettono all'opera avete comunque risolto e indagato brillantemente un complicatissimo caso, quasi un giallo!
complimenti!Io invece mi scuso per il procurato allarme heheh
-
@valeriocelletti sarà contento Francesco
Eh sì, i forum hanno questo effetto. Io spero sempre che si possa partecipare di più perché poi altrimenti i prossimi Celletti faranno fatica