- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Content
- Copywriting per hotel: 3 motivi per cui i numeri sono meglio delle parole
- 
							
							
							
							
							Copywriting per hotel: 3 motivi per cui i numeri sono meglio delle parole- 
Attirano di più l'attenzione 
- 
Sono facilmente riconoscibili, quindi rendono la lettura più scorrevole 
- 
Sono specifici e aumentano la tua credibilità 
 Cosa ne pensi? Esistono montagne di risorse per approfondire questi temi, ma se oggi dovessi sceglierne una ti consiglio Marketing Examples di Harry Dry.  
 2 Risposte 
- 
- 
							
							
							
							
							@lorenzo-savasta ha detto in Copywriting per hotel: 3 motivi per cui i numeri sono meglio delle parole: Cosa ne pensi? Ciao, 
 sono d'accordo.
 
- 
							
							
							
							
							@lorenzo-savasta in linea generale concordo. Sono immediati e non hanno sottosignificati che il cervello deve elaborare. 
 
- 
							
							
							
							
							Totalmente d'accordo con te. 
 Poi la newsletter di Harry Dry è tra le più interessanti del settore!