• User Attivo

    Programma affiliates di Booking.com

    Salve a tutti, ho un portale territoriale con il quale ho creato un account "affiliate" di Booking .com
    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza con questo sistema.

    In pratica trovo i prodotti (search bar, banner, ecc...) molto obsoleti graficamente parlando...

    Inoltre vorrei capire se è possibile "embeddare" i risultati di ricerca direttamente su una pagina del mio sito anzichè fare "uscire" l'utente dal sito e reindirizzarlo su Booking .com

    Ho già scritto a Booking .com per avere delucidazioni in merito, ma chiedo qui se qualcuno ha già esperienza in questo campo.

    Grazie


    V 1 Risposta
  • User Newbie

    Ciao,
    sono d'accordo con te i prodotti sono bruttini...
    per questo io uso solo il link che rimanda al loro sito.

    Nel loro sito puoi aggiungere la tua icona.
    Lo so non è certo come avere un sito in white label, ma di più non mi risulta che diano,.


  • Moderatore

    @d-force ha detto in Programma affiliates di Booking.com:

    già scritto a Booking .com per avere delucidazioni in merito, ma chiedo qui se qualcuno ha già esperienza

    Ciao @d-force, effettivamente booking affiliate lascia molto a desiderare.
    Sulla base della mia esperienza tipo posso dire che gli strumenti offerti da booking difficilmente portano qualche risultato. Io l'unico metodo con cui riesco a raccogliere un numero decente di prenotazioni è inserire il link al loro sito.

    Booking funziona in modo simile ad Amazon, diverse vendite/prenotazioni arrivano indirettamente con l'installazione dei cookie.