Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. SEO
    5. Chiavi di ricerca, come sapere quali sono
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • kal
      kal Contributor • ultima modifica di @luca

      @luca ha detto in Chiavi di ricerca, come sapere quali sono:

      a parte gli scherzi,
      in alcuni casi non è per niente facile azzeccarle

      Ah, specialmente nel B2B! Ho detto giusto di recente in una riunione con un cliente "in questo caso tireremo ad indovinare e poi aggiustiamo eventualmente in futuro sulla base dei dati effettivi di Google Search Console"

      A progetto avviato GSC diventa una fonte di idee importantissima.

      2 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • luca
        luca User Attivo • ultima modifica di

        Pienamente daccordo.

        Anche nel mondo local, con query geolocalizzate, non riesci ad estrarre buona parte delle keyword dai tool.
        Per cui inizi il progetto e poi affini con il tempo.

        1 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • kal
          kal Contributor • ultima modifica di @Ospite

          @mpmisco ma dove credi che siano finiti tutti quei soldi? 😉

          Spoiler: c'è un intero team di persone che si occupa di SEO in Booking.com

          1 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • mirkomassarutto
            mirkomassarutto User Attivo • ultima modifica di

            Certo quei soldi li spende anche in ADV...

            5df01c94-e65a-45e7-9217-08f1c12cf8e1-image.png

            1 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • mirkomassarutto
              mirkomassarutto User Attivo • ultima modifica di

              ADV lo usi per 2 motivi...

              1. Le query in cui non riesci a posizionarti
              2. Per comprendere se le chiavi in cui vorrai investire in SEO sono efficaci (convertono)

              La SEO la usi per non sprecare soldi in ADV quando puoi evitarlo

              Se poi "finisci i soldi"... quello che hai investito in SEO probabilmente continuerà a rendere....

              1 Miglior Risposta 1 Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • kal
                kal Contributor • ultima modifica di

                O meglio ancora: per presidiare più compiutamente le ricerche transazionali.

                O come dico sempre ai clienti: du link is megl che uan

                Sponsorizzato e organico vanno in sinergia, non sono uno esclusivo dell'altro.

                1 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                Caricamento altri post
                Rispondi
                • Topic risposta
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti