Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. Cosa da fare nuova funzione di GoogleADS
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • fabioantichi
      fabioantichi Moderatore • ultima modifica di

      Cosa da fare nuova funzione di GoogleADS

      da Luca Bove
      In questo gruppo ci sono molte persone che lavorano nell’ambito del turismo e questa novità è molto interessante. Google ha introdotto un nuovo prodotto in Google Ads: “Le Cose da fare” Ads, in inglese Things to do ads.
      Queste ads, appariranno in cima ai risultati di ricerca, quando un utente cerca Tour, Attività e attrazioni locali su Google Search.
      Nelle ads ci saranno Immagini, recensioni, prezzi e anche un link per la prenotazione.
      Sono mostrate agli utenti in base alla keyword cercata,alla posizione geografica (sono ricerche prettamente local) ed altri elementi.
      Per attivarli c’è un feed simile a quello dello Shopping, con specifiche particolari. Gli advertiser possono definire budget, target di riferimento in base al paese di residenza e anche in base ai dispositivi usati.

      https://blog.google/products/ads-commerce/helping-travelers-discover-new-things-do/?fbclid=IwAR3l8CHDqLpP6SZpvmJx-hEutw-QBw4kDMAEtnjsZja23E87SUKLd5wicUM

      https://support.google.com/hotelprices/answer/10723637?hl=it&ref_topic=10723126&fbclid=IwAR2PfeYAOxZtXznjeVEfLeR95vePwM6LVApXVu0q-DuOOpsIrxtrA8ZhNn8

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      Caricamento altri post
      Rispondi
      • Topic risposta
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti