• Moderatore

    Google Introduces Price Drop Rich Result

    Google Introduces Price Drop Rich Result da Antonio Mattiacci
    ➡️ È un ulteriore implementazione dei dati strutturati, per rendere visibile la riduzione di prezzo direttamente in serp.
    Google updated the Product Structured Data documentation with a new Price Drop search appearance for Product pages. Becoming eligible is easy.
    Google ha aggiornato la sua pagina Dati strutturati del prodotto per aggiungere una nuova forma di risultati multimediali denominata Aspetto calo dei prezzi. L’aspetto della riduzione del prezzo mostrerà le informazioni sulla riduzione del prezzo nei risultati multimediali di ricerca.
    Dati strutturati e risultati multimediali di Google
    I dati strutturati di Schema.org sono stati sviluppati da Google, Yahoo, Bing e Yandex. Google seleziona tipi di dati strutturati specifici da utilizzare per visualizzare i risultati multimediali nelle pagine dei risultati di ricerca di Google (SERP).
    I risultati ricchi di prodotti si distinguono nelle SERP e in teoria incoraggiano più clic su un sito. Per aiutare i negozi di e-commerce, Google pubblica pagine per sviluppatori che indicano agli editori quali dati strutturati utilizzare per diventare idonei a comparire nella ricerca Google con risultati multimediali.
    I dati strutturati del prodotto presentano stelle di recensione, immagini dei prodotti e informazioni sulla spedizione, tra gli altri dati.
    https://www.searchenginejournal.com/price-drop-appearance/393383/