Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. TikTok, Instagram e altri Social
    5. Calendario Instagram dentro Facebook Creator Studio Tool
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • giorgiotave
      giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

Calendario Instagram dentro Facebook Creator Studio Tool

C'è un test interessante dentro Creator Studio Tool. Un calendario dei post di Instagram
      https://www.socialmediatoday.com/news/facebooks-testing-an-instagram-content-calendar-in-its-creator-studio-tool/591936/

Peccato che sia dentro Facebook. Capisco la scelta, ma come non mi piace YouTube dentro Google, non mi piace Instagram dentro Facebook.

calendar.png

1 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • Maura Rizzo
        Maura Rizzo User • ultima modifica di

Uhm...personalmente non mi disturba molto l'avere questo tool dentro Facebook, quanto il fatto che è macchinoso usarlo: la piattaforma ti rimbalza dalla pagina, dove ti invita ad usare "strumenti di pubblicazione" (dove insta è ingestibile, anzi: irraggiungibile), a creator studio - quando non passi per sbaglio cliccando qua e là tramite business suite.

Pessimo. Mentre se tutto funzionasse con pochi passaggi, allora saremmo tutti felici di avere in un solo posto la gestione dei due social più usati per lavoro.

2 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

• Maura Rizzo
          Maura Rizzo User • ultima modifica di

Aggiungo un'altra cosa: mi sono trovata diverse volte a consultare la guida online di Facebook, da quando hanno implementato questa parte di servizi, e ho visto che la maggior parte delle risposte si rifanno a guide vecchie, basate sulla versione vecchia (quando non stra-vecchia) di Facebook.

Valiamo così poco come prodotto che ci trattano con questo scarso servizio?
          Scusate, ho espresso il mio disagio 😀 ma mi aspettavo di meglio da questo colosso. Il calendario diventa l'ultimo dei miei pensieri a questo punto... 😞

4 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti