- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Rimozione risposte recensioni da Google My Business
-
@kal Mi trovi d'accordo su tutto, la stranezza però è che sembra fatta veramente a random (mi hanno eliminato risposte che vanno da 2 anni fa a quelle della scorsa settimana fatte con i 2 account principali.)
Io pensavo a qualche loro aggiornamento / AI, ma è davvero strano che vada a incidere sulle risposte.
Sarebbe bello riuscire a chiedere a un cliente l'inoltro della mail di risposta che gli era arrivata da Google e inviarla direttamente al supporto facendo vedere che quella stessa recensione ad oggi è senza risposta...ma è lungaOrmai mi sono rassegnato a rispondere a tutte.
Se avessi novità anche in futuro comunque vi aggiorno.
Grazie per il supporto!
-
@apostolimattia ha detto in Rimozione risposte recensioni da Google My Business:
Ciao @sermatica "Negozio di prodotti alimentari italiani"
Ho chiesto perchè per alcuni settori sensibili ci sono sempre news, tipo le Farmacie, ci sono sempre news e cambiamenti.
Resto della stessa idea di Kal e di indagare li, cercando anche di replicare il problema.
Non è che l'utente che hai usato per rispondere non ha perso per un periodo gli accessi alla GMB o per caso gli sono stati ridotti?
-
Strano molto..penso che la colpa sia la parola cibo italiano..ormai sembra che la parola Italia sia affine solo a covid
-
Miglior Risposta
é un'anomalia segnalata da un sacco di utenti sul forum dell'assistenza GMB, non solo in Italia.
Sembra un bug e l'abbiamo segnalata a Google.Google sta indagando, ma ancora non ci ha dato risposta.
-
@sermatica ha detto in Rimozione risposte recensioni da Google My Business:
Non è che l'utente che hai usato per rispondere non ha perso per un periodo gli accessi alla GMB o per caso gli sono stati ridotti?
Ciao, nono ti assicuro che entrambi gli account (gestendoli io in prima persona) non hanno mai avuto problemi ma credo che @luca sia riuscito ad illuminarci confermando questo mistero.
grazie!
-
Controlla ora. Sono tornate?
-
@luca ha detto in Rimozione risposte recensioni da Google My Business:
Controlla ora. Sono tornate?
Ciao Luca, ora si!
-
@luca UBER MEISTER INDISCUSSO di Google My Business HAHAHAHAHAHA
-
era un glitch di Google
-