Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. Criticità nell'uso di acquisizione nuovi clienti su ADS
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • fabioantichi
      fabioantichi Moderatore • ultima modifica di

      Criticità nell'uso di acquisizione nuovi clienti su ADS

      si deve stare attenti al fatto che comunque nuovo cliente non è una nuova sessione e quindi può comunque essere una rmk e che il valore aggiuntivo imposto al nuovo cliente oltre a drogare l'algoritmo falsa la reportistica interna
      Niente di errato, ma aspetti di cui è opportuno essere coscienti
      https://zatomarketing.com/blog/read-before-using-new-customer-acquisition-in-google-smart-shopping-campaigns/

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      Caricamento altri post
      Rispondi
      • Topic risposta
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti