Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. L’attività di pubblicità display di Google è oggetto di indagine antitrust in Italia
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • fabioantichi
      fabioantichi Moderatore • 16 nov 2020, 08:51 ultima modifica di

      L’attività di pubblicità display di Google è oggetto di indagine antitrust in Italia

      L’attività di pubblicità display di Google è oggetto di indagine antitrust in Italia
      L’autorità garante della concorrenza italiana ha aperto un’indagine antitrust sul business degli annunci display di Google, aggiungendo un’altra accusa di abuso di posizione dominante ai problemi normativi del gigante tecnologico.
      In un comunicato stampa che annunciava l’azione, l’AGCM ha affermato di “mettere in discussione l’uso discriminatorio dell’enorme quantità di dati raccolti attraverso le sue varie applicazioni, impedendo ai concorrenti di competere in modo efficace e di influenzare negativamente i consumatori”.
      https://techcrunch.com/2020/10/28/googles-display-advertising-business-is-under-antitrust-probe-in-italy/

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      Caricamento altri post
      Rispondi
      • Topic risposta
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti