Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Web Marketing e Content
    5. Freshdesk vs Zendesk
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • la Elena
      la Elena Moderatrice • ultima modifica di

      Freshdesk vs Zendesk

      Ciao ragazzi,

      qualcuno ha avuto esperienza diretta con uno dei due tool e li conosce bene?
      Sto valutando l'acquisto.

      1 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        silviadellapa 1 Risposta Ultima Risposta
      • silviadellapa
        silviadellapa User • ultima modifica di @la Elena

        Ciao @caygri-com,

        io uso Zendesk dagli albori per gli e-commerce che gestisco, ed è un tool che è andato sempre più in evoluzione aggiungendo delle soluzioni veramente pratiche e funzionali.
        Mi sono trovata sempre bene.
        Ti consiglio di provare la demo prima dell'acquisto per vedere se è affine alle tue esigenze che cerchi nel tool.
        Secondo me è molto completo e te lo consiglio.

        Se hai bisogno di ulteriori info, chiedi pure 😉
        Buona serata
        Silvia

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • la Elena
          la Elena Moderatrice • ultima modifica di

          Ciao Silvia,

          grazie per la tua recensione...io sto valutano un po le mie esigenze...parlando con zendesk mi hanno detto che avrei bisogno di più licenze per servizio..sono quasi arrivata a 80€ al mese..un po troppo al momento..domani ho la call con il marketing

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            silviadellapa 1 Risposta Ultima Risposta
          • silviadellapa
            silviadellapa User • ultima modifica di @la Elena

            Grazie a te @caygri-com
            Posso chiederti la destinazione d'uso del tool di cui necessiti? Nel senso, va inserito su un e-commerce o altro? 🙂

            1 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • la Elena
              la Elena Moderatrice • ultima modifica di

              Dare assistenza ai miei clienti.

              Ho bisogno del guides, chat e support ognuno piano a pagamento

              1 Miglior Risposta 1 Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • la Elena
                la Elena Moderatrice • ultima modifica di

                Aggiorno un po' la mia posizione.
                Alla fine ho scelto Freshdesk piano Blossom.
                I clienti sono una Pasqua (anche prima usavo ticket system ma non piaceva boh)

                Ho avuto un po' di problemi con la verifica dell'account di posta zoho.

                Il team tecnico ha davvero risposto e risolto in un paio d'ore.

                Sono delusa invece dal Sales team, mi hanno fatto davvero un ottima offerta e ho pagato con bonifico.

                Ora avrei bisogno di installare un app a pagamento e non posso attivarla perché ho pagato con bonifico e non posso fare nemmeno un upgrade del piano scelto!

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  shazarak 1 Risposta Ultima Risposta
                • shazarak
                  shazarak User Attivo • ultima modifica di @la Elena

                  @caygri-com non riesci ad inserire i dati di pagamento e fatturazione nella sezione Piani di abbonamento e fatturazione ?

                  io purtroppo uso da anni solo la versione gratuita e non vedo cosa c'e' oltre a "inserisci dati di pagamento per aggiornare il piano attuale "

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    la Elena 1 Risposta Ultima Risposta
                  • la Elena
                    la Elena Moderatrice • ultima modifica di @shazarak

                    @shazarak ti chiedo immensamente scusa per il ritardo..devi contattare loro e puoi pagare anche con bonifico.

                    1 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    Caricamento altri post
                    Rispondi
                    • Topic risposta
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti