- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Google Ads limita termini di ricerca
- 
							
							
							
							
							Google Ads limita termini di ricercaNon sarà più possibile vedere tutti i termini di ricerca ma solo quelli ritenuti significativi da google 
 https://searchengineland.com/google-ads-to-limit-search-terms-reporting-citing-privacy-340137
 https://www.linkedin.com/posts/dean-duffield_googleads-paidsearch-ppc-activity-6706840308853862401-wGHB
 1 Risposta 
- 
							
							
							
							
							@fabioantichi grazie, bruttissima notizia per chi lavora con keyword a basso traffico come me  
 
- 
							
							
							
							
							Google sempre peggio... 
 
- 
							
							
							
							
							Pessima, pessima cosa. Quando i product manager non riescono a rendere un prodotto più redditizio, inizieranno a degradare il prodotto mantenendo il prezzo fisso. È davvero deprimente vedere che, dopo aver quasi distrutto gli annunci display, la stessa pratica sta finalmente arrivando anche negli annunci della rete di ricerca. Comunque, alla fine... se i costi per conversione salgono, c'è solo una cosa che si può fare: abbassare il bid. Clic di qualità più bassa si meritano meno soldi, non si scappa.