Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. TikTok, Instagram e altri Social
    5. Monetizzare pagina FB
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      anna.v User • ultima modifica di

Monetizzare pagina FB

Salve, volendo monetizzare una pagina FB, a quanto potrei vendere dei link messi dentro un post? Intendo proprio scrivere un post e mettere il link, ovviamente solo temi correlati. Ho 4030 follower e ogni settimana aumentano in modo spontaneo. Sono pure attivi nei miei post.

E invece, a quanto potrei vendere una pubblicità messa nella copertina in alto?

Grazie.
      Piace a 3846 persone

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • marcopuccetti
        marcopuccetti Moderatore • ultima modifica di

Proporrei un'attività standard di Social Media Marketing, eseguita con contenuti buoni e con la generazione di post standard.
        La vendita di link è una questione differente e la utilizzerei per esempio su dominio proprietari.
        Per quest'ultima questione, ti consiglio di visitare la sezione "Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto"

Marco

• A

@marcopuccetti said:

Proporrei un'attività standard di Social Media Marketing, eseguita con contenuti buoni e con la generazione di post standard.
          La vendita di link è una questione differente e la utilizzerei per esempio su dominio proprietari.
          Per quest'ultima questione, ti consiglio di visitare la sezione "Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto"

Marco

Scusami, ma non ho capito nulla della tua risposta. Io ho chiesto a quanti soldi posso vendere ogni link nella mia pagina e a quanti soldi posso vendere una cover nella mia pagina con circa 4000 follower.

• marcopuccetti
            marcopuccetti Moderatore • ultima modifica di

E' una scelta che devi valutare in funzione della tua esperienza e del tipo di servizio che offri.

Marco

• A

@marcopuccetti said:

E' una scelta che devi valutare in funzione della tua esperienza e del tipo di servizio che offri.

Marco
              Ma io ho aperto un post nel forum per avere una risposta da qualcuno che se ne intende e che magari sa dirmi all'incirca i prezzi! Rimango in attesa di questo tipo di risposte da parte di gente che conosce il discorso ed i prezzi.

Caricamento altri post
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti