Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. Target per città e regioni, come evitare di andare in conflitto?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      no.stress Super User • ultima modifica di

      Target per città e regioni, come evitare di andare in conflitto?

      Salve a tutti

      tempo fa ho creato una campagna per chi risiede nella regione lombardia e vuole partire in vacanza dall'aeroporto di Malpensa

      Adesso ne ho creata una specifica per chi risiede a bergamo e vuole partire da questo aeroporto

      Le due campagne andranno in conflitto? Chi vive a bergamo, vedrà la campagna "lombardia" o la campagna "bergamo"??

      Grazie

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • raffaele.conte
        raffaele.conte Moderatore • ultima modifica di

        Ciao No-stress credo di si visto che sei hai inserito il target lombardia c'è anche Bergamo, a questo punto ti conviene lavorare per città

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • N
          no.stress Super User • ultima modifica di

          ciao raffaele conte, quindi mi consigli di modificare le impostazioni della campagna "lombardia" è selezionare le città esatte?

          Altrimenti potrei lasciare la campagna "lombardia" e negli annunci mettere che le partenze disponibili sono da bergamo e milano...

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti