- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Avere una pagina facebook condivindendo solo articoli, si può?
-
Avere una pagina facebook condivindendo solo articoli, si può?
Si può avere una pagina facebook per condividere solo articoli provenienti da siti, pagine fb, ecc.? è contro le condizioni d'uso?
-
Ciao
non mi sembra... dai solo un titolo e descrizione idonee.
-
Parlo della condivisione automatica, dove all'inizio fa vedere il titolo e parte della descrizione, poi se fai "vedi ancora" ti fa vedere tutta la descrizione, ma solo per i contenuti fb, quelli dal blog condivide solo titolo e descrizione.
-
Ok non penso ci siano problemi.
Se la pagina ha un titolo e una descrizione... e i "contenuti" sono attinenti a questa.... e il tutto ha un senso, o meglio è utile per gli utenti non ci sono problemi. Poi Facebook può "purtroppo" chiudere le pagine senza preavviso, anche se raro. Soprattutto in merito a segnalazioni di utenti o concorrenti.
-
È quello che ho fatto io su una mia pagina meteo. Ho cominciato a condividere svariati articoli in automatico tramite feed RSS condivisi via dlvr.it (sito che permette la condivisione a vari social di feed RSS) oltre naturalmente ai miei contenuti personali ed ho cominciato ad avere un botto di persone che mi seguono. Fino a ieri quando per un non ben precisato problema a dlvr.it fb ha bloccato l'accesso con le mie credenziali (accesso tramite social) al servizio che adesso non posso più gestire almeno per quanto riguarda la pubblicazione di post e articoli su Fb. Ed ho attivato un servizio a pagamento! Dovrebbe trattarsi di un problema temporaneo di dlvr.it con fb comunque. Fino a 2 giorni fa il servizio funzionava egregiamente e l'ho utilizzato
con buoni risultati anche nella versione free
-
@The Gingle said:
Si può avere una pagina facebook per condividere solo articoli provenienti da siti, pagine fb, ecc.? è contro le condizioni d'uso?
All'interno delle pagine puoi condividere tutto il materiale che desideri purchè non violi il regolamento.
Marco