Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. TikTok, Instagram e altri Social
    5. Non so come far aumentare i fan
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • K
      knopflertemporalesco User Attivo • 29 apr 2015, 15:50 ultima modifica di

Non so come far aumentare i fan

Buongiorno.
      Google Plus potrebbe rappresentare una valida alternativa a Facebook, che come ho scritto poco fa sulla sezione apposita, è un po' in crisi, o almeno lo è per me.

Il problema è che non so come si usa, come condividere sui gruppi e come aumentare il numero dei fan.
      Sono fermo a 37 fan da un po', condivido qualche contenuto e, per quanto mi sembra assurdo, qualcuno mette il +1 e condivide di tanto in tanto i post.

Come fare? Qualcuno mi spiega come far aumentare, anche lentamente, il numero dei fan?

ALTRA DOMANDA: è vero che migliora la possibilità di indicizzare il sito di cui è rappresentato dalla pagina gplus? Grazie :tongueout:

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
        Caricamento altri post
        Rispondi
        • Topic risposta
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• netmassimo
        netmassimo Moderatore • 30 apr 2015, 09:56 ultima modifica di

Dici che qualche contenuto lo condividi, immagino che tu lo faccia manualmente. Sulla pagina fan è la stessa cosa. Interagisci in qualche modo, commentando in discussioni altrui e in qualche community come pagina. Se il tuo profilo personale ha una buona quantità di follower, tanto meglio se sono in aumento, condividere lì il link alla pagina ogni tanto è anche utile.

Riguardo all'indicizzazione, probabilmente se il sito web è verificato nella pagina viene considerato più affidabile e potrebbe (non lo so per certo) avere qualche vantaggio nell'indicizzazione.

• K
          knopflertemporalesco User Attivo • 1 mag 2015, 20:01 ultima modifica di

Ciao Massimo, il problema è che non ho ancora ben capito come interagire con gli altri gruppi o pagine.
          Spesso se "condivido" un post vedo che questo mi viene anche ripubblicato sulla mia pagina!

Veramente strano

• netmassimo
            netmassimo Moderatore • 2 mag 2015, 10:13 ultima modifica di

Se dal tuo profilo segui la tua pagina è normale che ciò che viene condiviso lì appaia nel tuo stream. Riguardo all'interazione, non è diverso rispetto ad altri social media, nel senso che si tratta di proporre e soprattutto commentare discussioni, ovviamente con cognizione di causa.

• C
              clara86 User Newbie • 5 mag 2015, 07:09 ultima modifica di

Ciao! Anche io confermo che la verifica della pagina è segno di affidabilità e dà autorevolezza, per quanto mi riguarda io cerco di farmi condividere dalle persone che mi seguono, una sorta di pubblicità passiva, per altre cose sono iscritta anche a gruppi dove ci si aiuta per "crescere"..

• K
                knopflertemporalesco User Attivo • 5 mag 2015, 09:45 ultima modifica di

ma c'è un modo per evitare che il post venga automaticamente ricondiviso anche sulla mia pagina gplus?
                l'ho condiviso ora su 5 gruppi, ma mi appare sei volte sulla mia pagina, è un po' antiestetico

• M
                  mkymouse72 User Attivo • 21 nov 2015, 09:06 ultima modifica di

@Clara86 said:

Ciao! Anche io confermo che la verifica della pagina è segno di affidabilità e dà autorevolezza, per quanto mi riguarda io cerco di farmi condividere dalle persone che mi seguono, una sorta di pubblicità passiva, per altre cose sono iscritta anche a gruppi dove ci si aiuta per "crescere"..
                  Clara perdona la poca praticità ma cosa intendi per:
                  a) verifica della pagina? E come si ottiene?
                  b) la ricerca dei gruppi la fai da una sezione particolare?
                  Grazie a te e chi risponderà

• C
                    clara86 User Newbie • 21 nov 2015, 11:33 ultima modifica di

Mkymouse72 Google+ per le pagine ti fa verificare che sia di tua proprietà con un codice che ti arriva a casa.
                    Mentre per quanto riguarda la ricerca dei gruppi la fai direttamente da google+ o in alternativa su FB cerca qualche gruppo che ricondivida i post in modo che siano gli altri a veicolarti.
                    Ti posso consigliare qualche guida ad hoc Google Plus per principianti e professionisti: la guida pratica: Scopri come promuovere al meglio la tua azienda su Google+. Una guida semplice che ti porterà nel mondo di Google+ con esempi e tool.

@Mkymouse72 said:

Clara perdona la poca praticità ma cosa intendi per:
                    a) verifica della pagina? E come si ottiene?
                    b) la ricerca dei gruppi la fai da una sezione particolare?
                    Grazie a te e chi risponderà

• G
                      grifone87 User • 8 mar 2016, 13:58 ultima modifica di

secondo il mio parere un post va condiviso in una sola comunity se no penso sia spam.. certi post doppi cmq si eliminano da soli...Google + è molto più comunità di Facebook e creare fiducia e appartenenza alla fine ripagherà 🙂 non a caso ci sono figure professionali che tutto il giorno fanno solo social media per far sentire l'azienda del cliente attiva e propositiva

Caricamento altri post
                      Rispondi
                      • Topic risposta
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti