Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. Upgrade degli URL di destinazione, cosa cambia?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • fabioantichi
      fabioantichi Moderatore • ultima modifica di

      Upgrade degli URL di destinazione, cosa cambia?

      Il parametro {lpurlpath} verrà presto ritirato
      Il parametro ValueTrack {lpurlpath} non sarà più supportato nei nuovi modelli di monitoraggio a partire da marzo e verrà ritirato da tutti i modelli di monitoraggio esistenti e dagli URL dinamici da luglio."
      Secondo voi cosa cambierà in pratica?

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • fabioantichi
        fabioantichi Moderatore • ultima modifica di

        Dal mese di luglio 2015, i campi degli URL di destinazione saranno sostituiti dai nuovi campi "URL finale" e "Modello di monitoraggio". Se utilizzi il monitoraggio e desideri trarre vantaggio dalla nuova struttura degli URL, ti consigliamo di eseguire l'upgrade degli URL prima di luglio. In caso contrario, verrà eseguito automaticamente l'upgrade degli URL idonei tramite la copia dell'URL di destinazione nel campo dell'URL finale. Tieni presente che non sarà possibile eseguire automaticamente l'upgrade degli URL di destinazione con domini diversi da quelli degli URL di visualizzazione."
        https://support.google.com/adwords/answer/6157310?&hl=it&utm_source=awfe&utm_medium=referral&utm_campaign=notifications&authuser=0

        Cosa cambia?

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • raffaele.conte
          raffaele.conte Moderatore • ultima modifica di

          Ciao Fabio

          se non utilizzi sistemi di tracciamento terzi e usi solo AdWords ed Analytics non devi fare nulla, l'aggiornamento avviene in automatico.

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • fabioantichi
            fabioantichi Moderatore • ultima modifica di

            Grazie!

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            Caricamento altri post
            Rispondi
            • Topic risposta
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti