- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- TikTok, Instagram e altri Social
- Profilo bannato e problema con pagine
-
Profilo bannato e problema con pagine
Ciao a tutti,
un mio amico utilizzava un profilo facebook come pagina e oltretutto per vendere degli oggetti di sua produzione.
Da quel profilo aveva creato 3 pagine (di cui, in 2 era amministratore lui, nell'altra un altro ragazzo).Bene, google l'ha "sgamato", e ha bannato/chiuso il profilo e l'accesso alle pagine di cui lui era amministratore. L'unica ancora accessibile e aggiornabile è la pagina dove è amministratore l'altro ragazzo.
Bene, il quesito è: come si può fare a chiudere le altre due pagine? Perché a quelle non è più possibile accedervi ma sono ancora online...
Suggerimenti su come agireste?
Grazie infinite, ciao!
-
Puoi rimuoverle se riesci ad avere accesso al pannello di amministrazione della pagina (c'è un pulsantino "rimuovi pagina").
Marco
-
Ciao Marco,
si infatti.... ma il problema è proprio come arrivare al pannello di amministrazione
Chiedevo se potevano per caso esserci vie alternative, perchè con il profilo bannato arrivare all'admin della pagina non credo sia possibile... quindi magari scrivendo a faebook? Ma non credo funzioni... Altri suggerimenti?
Grazie, ciao!
-
Qui, trovi alcuni indirizzi utili da contattare, in alternativa visita la pagina ufficiale.
Marco
-
Bene, l'ha "sgamato", e ha bannato/chiuso il profilo e l'accesso alle pagine di cui lui era amministratore. L'unica ancora accessibile e aggiornabile è la pagina dove è amministratore l'altro ragazzo.