- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- 3Th domain landing page
-
3Th domain landing page
Buon giorno a tutti,
chiedo un parere:
quanto è utile mettere la landing page su dominio di terzo livello, mi spiego meglio con un esempio:
se vendo scarponi puo' essere piu efficace per la SERP su "scarpone" una landing page come scarpone.scarpa.it piuttosto che un altro qualsiasi nome a dominio che non è sotto scarpa.it.Grazie per ogni vostro consiglio
Maurizio
-
Non ho capito esattamente cosa vuoi dire con
piuttosto che un altro qualsiasi nome a dominio che non è sotto scarpa.it
-
@Juanin said:
Non ho capito esattamente cosa vuoi dire con
rispetto a una situazione completamente diversa del nome a dominio e quindi non piu' appartenente a scarpa.it ma per esempio cio' che ho pensato a suo tempo come piu' proficua tipo per es. scarponemontagana.it.
Quindi quanto è utile ai fini seo e indiciz. avere parole chiave in 3th TLD (scarpone) coerenti con il nome a dominio derivante (scarpa) e quindi di fatto separati chiaramente dal solo punto?Grazie
-
Solo questo elemento incide praticamente 0 se non supportato da altri fattori di consolidamento e tematicizzazione delle risorse al suo interno.
Secondo me devi ragionare più da un punto di vista strategico complessivo che pensando all'acquisto di domini o realizzazione di sottodomini appositi per concentrarti su singole parole chiave.
Puntare su una singola chiave non è mai una buona strategia SEO. Devi pensare il progetto in modo più organico cercando di darti una identità.
-
Grazie.!