Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. Che budget minimo consigliate?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Y
      yabeforg User Attivo • ultima modifica di

      Che budget minimo consigliate?

      Capisco sia una domando molto generica... ma un tempo con 1 euro al giorno si riusciva a far qualcosa in adwords... anche oggi si può oppure è veramente troppo poco?

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • M
        mister.jinx ModSenior • ultima modifica di

        Perché non focalizzarsi sul risultato, anziché sul costo cpc?

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • Y
          yabeforg User Attivo • ultima modifica di

          Volentieri. A grandi linee, come si procede per focalizzare sul risultato anziche cpc?

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • raffaele.conte
            raffaele.conte Moderatore • ultima modifica di

            Per avere una risposta non basterebbe una guida completa di 1000 pagine 🙂

            Partiamo dalle basi, qual'è il settore e quali sono le principali parole chiave importanti per il tuo business.
            Sapendo quello si può sapere qual'è la somma minima da investire per puntare a dei risultati.

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • Y
              yabeforg User Attivo • ultima modifica di

              Ciao, seguo diverse attività, quindi diversi settori.. Vorrei solo capire se con 30/50 euro al mese si può concludere qualcosa con AdWords, come anni fà.

              Oppure se oggi, quei budget, sono veramente inutili ed inefficaci

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • raffaele.conte
                raffaele.conte Moderatore • ultima modifica di

                🙂

                Se operi in diversi settori capisci che ogni campo ha la sua strategia e il suo perchè, comunque in alcuni settori di nicchia la risposta è si, ma non credo ti sia di grande aiuto una risposta generica

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • A
                  alberto.boccia User • ultima modifica di

                  Condivido quanto detto da mister jinx e raffaele. Anzicchè ragionare sul costo per click o su quella che potrebbe essere la spesa mensile di oggi rispetto ad anni fa, stabilisci inizialmente un budget e fissa degli obiettivi. Conosci il mercato, conosci i tuoi utenti, monitora i risultati e procedi con l'ottimizzare campagne e pagine di atterraggio.

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • A
                    androydtechdesigner User • ultima modifica di

                    -si pensi che 7 anni fa i clic potevano costare anche 0,02 senza problemi, ma purtroppo adesso e dipende molto dal settore, puoi anche spendere molto di più. Comunque per questo budget punterei molto sul Display, faccio branding all'inizio e posso segmentare il mio target senza problemi. In Search non riesco ad ottenere risultati ed analizzare.

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    Caricamento altri post
                    Rispondi
                    • Topic risposta
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti