Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. SEO
    5. Problema indicizzazione homepage
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      ale87440 User • 14 ott 2014, 08:43 ultima modifica di

Problema indicizzazione homepage

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se la domanda risulta essere banale, ma ho un problema con l'indicizzazione della home page del sito hotelrosa(punto)it. Mi spiego meglio:

• Circa 2 anni fa il sito è stato rifatto, il vecchio gestore aveva richiesto la rimozione della home tramite GWT nel momento del passaggio ma la richiesta era stata annullata dopo poco tempo;
      • Ora è su Wordpress con plugin Yoast Wordpress SEO: essendo multilingua ho inserito i vari <title> in tutte le lingue per ottenere un buon risultato;
      • Il problema è che se cercate hotel alassio (chiave su cui ho cercato di ottenere backlink di qualità) noterete che in seconda pagina non è indicizzata la home ma una pagina interna, oltretutto con un title che non c'entra nulla con quello presente sul sito!
      • Cercando invece hotel alassio 3 stelle viene correttamente mostrata la home...

Vi chiedo un aiutino a capire come risolvere questo problema, resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

A.

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
        Caricamento altri post
        Rispondi
        • Topic risposta
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• A
        ale87440 User • 12 nov 2014, 00:17 ultima modifica di

Ragazzi, nemmeno un suggerimento? :bho:

• B
          bonomikele76 User • 13 nov 2014, 13:48 ultima modifica di

bisognerebbe capire che tipo di impostazione hai dato alla pagina di destinazione che viene fuori. Su che keyword l'hai strutturata?
          Probabilmente, rispetto alla hp, non è stata abbastanza differenziata.
          Mi domando, inoltre, perché tu abbia deciso di lavorare su una keyword così generica come "hotel alassio" e non su una più specifica e dettagliata, come "hotel alassio 3 stelle", che ti avrebbe dato maggiore CTR.

Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti