Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. SEO
    5. Candidati per una relazione sul Search Marketing per La Settimana della Formazione!
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ZioPal
      ZioPal Moderatore • ultima modifica di

      Io ci riprovo eh**

      Nome e Cognome**: Maurizio Palermo

      Titolo: Come migliorare il tuo E-Commerce: SEO, Marketing e Usabilità
      **
      Descrizione**: Mirato all'ottimizzazione del sito e-commerce in tutti quegli aspetti che non solo dovrebbero permettere una maggiore visibilità sui motori di ricerca, ma che dovrebbero anche migliorare l'esperienza utente e convincerlo a completare l'acquisto dei prodotti in vendita.
      *
      MaurizioZioPal*
      PS ma era così vecchio il post e nessuno si è candidato? 🙂

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • giorgiotave
        giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

        @Dexter said:

        PS ma era così vecchio il post e nessuno si è candidato? 🙂

        Strano infatti... 🙂

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • ZioPal
          ZioPal Moderatore • ultima modifica di

          Non so, la mia candidatura c'è, d'altro canto da qualche parte lo devo fare 'sto intervento. 🙂
          Era quello che preparavamo con Stefano Rigazio per il Joomladay, generalizzando la parte di l'ottimizzazione on site il resto è sempre stato svincolato dalla piattaforma e buono per tutti.

          Maurizio

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • giorgiotave
            giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

            L'intervento è molto interessante, credo anche che ci saranno più slot come stato per l'altra 😉

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • ZioPal
              ZioPal Moderatore • ultima modifica di

              @Giorgiotave said:

              L'intervento è molto interessante, credo anche che ci saranno più slot come stato per l'altra 😉

              Tra l'altro ispirato da "Neuro Web Design" di Weinschenk, che se non ricordo male tu citi spesso. 🙂

              Maurizio

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • giorgiotave
                giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

                Urka! Si, un bellissimo libro 🙂

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • S
                  stylewebdesign User Newbie • ultima modifica di

                  Nome e Cognome: Fabio Sestu
                  Titolo: I falsi dei falsi miti SEO
                  Descrizione: Sentiamo spesso parlare dei falsi miti sul seo, ma quali di questi sono veri e quali sono falsi dei falsi? Le linee guida di Google rappresentano la ?verità? tuttavia spesso è l?interpretazione che viene data che permette di avere un risultato vincente o meno.

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • B
                    badapple76 User • ultima modifica di

                    Nome e Cognome: Andrea Saletti.
                    Titolo: Distorsioni cognitive e comunicazione nel web.
                    Descrizione: Sul web i contenuti diventano sempre più importanti. Conoscere cosa e quali sono le "distorsioni cognitive" messe in atto dal cervello umano permette di evitare errori e di comunicare al massimo dell'efficacia con i nostri utenti. A partire da come va gestita al meglio la propria snippet sulla SERP fino a tutto il percorso di interazione di un visitatore sul proprio sito. Diversi esempi pratici subito applicabili.

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • M
                      mattiasoragni User Attivo • ultima modifica di

                      **Nome e Cognome: **Mattia Soragni
                      **Titolo: **Lead Generation con il Search Marketing
                      **Descrizione: **Come possiamo generare valore attraverso il Search Marketing? La lead generation è il punto di contatto tra il mondo tecnico e quello business: attraverso casi studio, vedremo come impostare una attività di lead generation corretta, dalla definizione degli obiettivi alla valutazione dei risultati.

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • giorgiotave
                        giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

                        Buon voto a tutti!!!

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        • giorgiotave
                          giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

                          Ecco i vincitori!!

                          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                            1 Risposta Ultima Risposta
                          Caricamento altri post
                          Rispondi
                          • Topic risposta
                          Effettua l'accesso per rispondere
                          • Da Vecchi a Nuovi
                          • Da Nuovi a Vecchi
                          • Più Voti